Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
who is who: Philipp Plein - Martesana by Night
Home / Milano Moda / who is who: Philipp Plein

who is who: Philipp Plein

Philipp Plein nasce a Monaco di Baviera nel 1978, è uno stilista tedesco, fondatore dell’omonimo marchio di moda che propone linee abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

la società PHILIPP PLEIN si dedica inizialmente alla creazione di mobili e complementi d’arredo. Nel 2004 divenne un marchio di abbigliamento moda e accessori.

Nel 2006 nasce la linea accessori del brand e nel 2008 viene lanciata la collezione “Couture”, supportata da una campagna pubblicitaria che vedeva come protagonisti Naomi Campbell e Marcus Schenkenberg.

Dal carattere trasgressivo, estroverso e vanitoso la donna Philipp Plain attrae sempre di più il mercato europeo e d internazionale, riscuotendo sempre maggior successo, principalmente fra le star hollywoodiane.

Continua a tamburo battente lo sviluppo retail di Philipp Plein, che conta di chiudere l’anno a quota 107 monomarca, 10 dei quali in apertura entro Natale. In vista spazi a Pechino, Londra, Filadelfia e in altre destinazioni internazionali.

Mentre si attende di scoprire in che modo il marchio utilizzerà la nuova location di corso Venezia 7 a Milano, il cui opening dovrebbe avvenire entro dicembre, la maison svizzera mette bandierine in tutto il mondo.

Gli interni degli store uniscono il mood minimal e contemporaneo della Philipp Plein Home Collection allo spirito trasgressivo del brand.

Paris Hilton e Philipp Plein
Veduta dello store di Atlanta, negli States, presso il centro commerciale Phipps Plaza

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *