Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Una rete solidale .... torneo di beach volley a Mezzago - Martesana by Night
Home / Sport / Una rete solidale …. torneo di beach volley a Mezzago

Una rete solidale …. torneo di beach volley a Mezzago

Si svolgerà il 24 Settembre 2016 il Torneo di Beach Volley 4vs4 “UNA RETE SOLIDALE”, organizzato dalla Bloom con la collaborazione della Pro Loco e il Comune di Mezzago, il ricavato verrà interamente devoluto alle popolazioni terremotate (quota di iscrizione 50€ a squadra). L’appuntamento è per le ore 11.00 e l’inizio delle partite per le 11.30.
Il torneo si inserisce all’interno della settimana di eventi dedicata alla cooperazione nella nostra regione, coinvolgendo cooperative, associazioni, istituzioni, imprese e realtà del territorio, dal titolo: L’Ora della Cooperazione.

Nell’ambito di questa iniziativa i Circoli Cooperativi Lombardi si daranno appuntamento a Mezzago (presso Bloom e Palazzo Archinti) per una giornata ricca di appuntamenti:

► Ore 10,30 “Dieci domande scomode ai dirigenti di LegaCoop”
Incontro con Luca Bernareggi Presidente Lega Coop Lombardia e ACI Lombardia e Vittoriano Ferioli Coordinatore Circoli Cooperativi Lombardi

► Ore 12,30 Pranzo. Si consiglia la prenotazione. bar@bloomnet.org

► Ore 15,30 Nel cortile di Palazzo Archinti spettacolo animazione per bambini con Marco Raparoli fantasista e giocoliere

► Dalle ore 17.00 tutti al Bloom

► Ore 17.30 Coop. Portalupi presenta LO STADIO ANIMALE in concerto
Lo Stadio Animale esordisce nel gennaio del 2016, tra le nebbie dense della Lomellina.
Una essenziale e distopica commistione tra musica acustica, atmosfere post rock, riff metal, metriche hip-hop; una drum machine come sorella e quarto elemento, un sintetizzatore come amico immaginario.

► Ore18,30 Bloom e L.i.p.s. Presentano ZONA SOCIALE POETRY SLAM
Mc: Davide ScartyDoc Passoni. Performance: EELL SHOUS
Special guest: POESIA AUMENTATA con Alessandro Burbank + Sick&Simpliciter
Slammers: Lorenzo Bartolini, Andrea Fabiani, Elena Gerasi, Rebecca Maslowsky, Ciccio Rigoli, Gianmarco Tricarico

► Ore 20.45 Il Circolone presenta LABORATORIO DI CABARET
Il laboratorio di cabaret del Circolone nasce dalla volontà di creare uno spazio prezioso per i comici – dove possano provare e testare in anteprima i pezzi che andranno a fare nelle varie trasmissioni tv o in teatro – e divertente per il pubblico, un appuntamento settimanale che si rinnova ogni sera e che da anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama cabarettistico di Milano e dell’ interland.
Questa sera sul palco del Bloom: Alfredo Minutoli, I Fatti Così e Chiara Rivoli

► Ore 22.00 The Family presenta BLACK BEAT MOVEMENT in concerto
Black Beat Movement è un collettivo Future Soul fondato a Milano e attivo dal 2012. La band costruisce il suo sound nescolando sonorità Nu Soul, Hip Hop con un approccio e un song writing piu alternative.

Info e iscrizioni
email: shop@bloomnet.org
tel: 3356171651

c/o Bloom
Via Curiel 39
20050 Mezzago

Bloom è un un centro multiculturale nato nel 1987 nel cuore della Brianza non ancora cablata che si è sempre distinto per la ricca programmazione musicale, cinematografica, artistica e per tutti i tipi di iniziative non propriamente omologate.
Gestito da una cooperativa, la Cooperativa il Visconte di Mezzago recentemente divenuta Cooperativa Sociale, ha come obiettivo dimostrare concretamente che è possibile vivere in questa società senza arrendersi nè alle logiche del consumismo e delle multinazionali ne all’atrofia culturale.
Bloom è corsi, mostre, iniziative sul territorio, festival, cinema all’aperto, collaborazioni con associazioni e realtà sociali.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Babbo Running

Babbo Running la più grande corsa Italiana dedicata al Natale

Si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo, Babbo Running la marcia ufficiale con barba ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *