Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Un Lago diVino: a Sarnico due giorni dedicati agli amanti del vino - Martesana by Night
Home / Martesana News / Cronaca e Attualità / Un Lago diVino: a Sarnico due giorni dedicati agli amanti del vino
Un Lago diVino sarnico

Un Lago diVino: a Sarnico due giorni dedicati agli amanti del vino

Sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 torna a Sarnico la due giorni dedicata agli amanti del Vino, Un Lago diVino, la manifestazione dedicata alle eccellenze del territorio con possibilità di degustazione di etichette della Franciacorta e della Valcalepio.
La manifestazione organizzata dall’associazione commercianti di Sarnico offre, per l’intero weekend, la possibilità ai partecipanti di degustare ottimo vino, in un percorso che porterà alla scoperta delle bellezze del lago, dei profumi e dei sapori dei vini più raffinati.

I partecipanti potranno acquistare un PACCHETTO DEGUSTAZIONE, perché le degustazioni sono riservate esclusivamente ai possessori di Kit, acquistati sul posto o in prevendita al costo di € 12,00 (illimitate), € 8 (per 5 degustazioni).

Sarnico potrai ammirare alcune meravigliose ville in stile Liberty volute dalla locale famiglia Faccanoni. Nella parte antica di Palazzo Gervasoni invece, edificio del XV secolo situato nel punto più alto del centro storico, puoi trovare le prestigiose opere della Pinacoteca Bellini e, proseguendo la tua passeggiata in questo paese affacciato sullo scenografico lago d’Iseo, potrai visitare la chiesa parrocchiale dedicata a San Martino, edificata nel XV secolo e ricostruita nel 1700, dove ammirare un pregiato altare ligneo opera del maestro Andrea Fantoni.

E se visiti Sarnico durante la bella stagione, mi raccomando: non dimenticarti di fare una gita in battello per esplorare il lago d’Iseo!

Info:
www.prolocosarnico.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

concerti milano gennaio 2018

I concerti di Gennaio 2018 a Milano

Inizio con il “botto” per l’arrivo a Milano al Mediolanum Forum di Assago di Lady Gaga (pseudonimo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *