Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Tendenze moda: il ritorno del LOGO - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Tendenze moda: il ritorno del LOGO

Tendenze moda: il ritorno del LOGO

Pensavate di non dover più indossare una t-shirt od una felpa con il logo? Pensavate ormai fosse un lontano ricordo degli anni ’80?
Ricredetevi!
Pionieri sono stati Dolce&Gabbana nella sfilata primavera estate 2017, dove hanno riproposto t-shirt bianche con maxi logo D&G stampato frontalmente, a confermarlo sono gli street look che abbiamo visto durante le ultime sfilate invernali, i look delle celebrity e come ultime, ma per questo non meno importanti…i dictat delle fashion blogger!
Per essere in sintonia con questa tendenza potete rispolverare la vecchia felpona in grigio mélange con logo adidas che non utilizzate più da anni, la t-shirt con il logo della vostra band preferita, anche il cappellino di sturbucks è ok…l’ importante è che abbia il logo in bella vista!
Di seguito alcune foto con suggerimenti di come indossare i capi must have della stagione, perché ricordate, il 60% della riuscita di un outfit non sono i capi che indossate di per se stessi, ma gli abbinamenti con cui li indossate (in termini tecnici, lo styling).
Chi poteva pensare che una t-shirt di Google potesse essere così desiderabile? La fashion blogger Miroslava Duma rende straordinario anche l’ordinario, abbinandola a dei jeans dal taglio maschile e ad una clutch in pelle rigida che ci ricorda i vecchi stereo degli anni ’80

 

Anche una classica t-shirt Fila dall’allure sportivo può risultare attraente indossata con una borsa dalla tracolla a catena, questa infatti rende l’outfit più ricercato e fashion, grazie appunto al gioco di contrasti nell’abbinare un capo così basico ad un accessorio più ricercato e classico.
L’outfit che troviamo più azzeccato in assoluto: l’eco pelliccia leopardata sopra alla classica ed intramontabile t-shirt con logo Adidas.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *