Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Tendenze make up : Smokey eyes - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Tendenze make up : Smokey eyes

Tendenze make up : Smokey eyes

Lo smokey eyes è diventato ormai uno dei make up occhi tra i più gettonati grazie alla capacità di porre subito in risalto il nostro sguardo.

Possiamo realizzarlo con ombretti in polvere, una matita o anche con un khôl. In ogni caso la parola chiave è sfumare.

Il colore classico di base è da sempre il nero, che può essere dosato e mescolato ad altre tonalità a seconda che vogliate indossarlo di giorno o di sera.

Lo smokey eyes è un trucco occhi total black che mette in evidenza il contorno occhi ponendosi come protagonista del make up: si parte sottolineando la rima superiore con una riga nera e si procede sfumando la palpebra mobile verso quella fissa.

E’ molto bello questo trucco occhi abbinato ad un incarnato sia chiaro che scuro, a delle labbra nature, oppure se volete osare abbinato ad un rossetto color rosso mattone.

Ultimamente dalle passerelle vediamo smokey eyes molto forti abbinati a sopracciglia bionde, oppure smokey eyes sfumati lucidi, o fumè, cioè sfumati dal nero fino ad arrivare alle tonalità del grigio.

Lo smokey eyes abbinato a sopracciglia bionde

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *