Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Strawoman fa tappa a Milano! - Martesana by Night
Home / Sport / Strawoman fa tappa a Milano!
Strawoman milano domenica 8 maggio 2016 www.martesanabynight.it

Strawoman fa tappa a Milano!

Per la prima volta la Strawoman fa tappa a Milano e domenica 8 Maggio, si svolgerà la VI edizione un evento interamente dedicato al gentil sesso, una gara spettacolare di 5 e 10 Km che vedrà migliaia di donne in corsa per le vie di Milano. La corsa delle Donne “We Run the World” sta diventando il più divertente ed energico raduno “al femminile” di tutto il nord Italia, all’insegna dello sport e del benessere per tutte le partecipanti!

Cinque tappe previste per il tour 2016: si parte con Milano l’8 maggio da Piazza Tre Torri (City Life) con due percorsi da 5 e 10 km, sabato 18 giugno è la volta di Bergamo, 5 e 10 Km in notturna con partenza da Piazza Matteotti, sabato 25 Giugno il tour arriva a Brescia appuntamento in Piazza della Vittoria alle ore 21.00, sabato 2 Luglio trasferimento a Como con raduno Piazza Verdi (Teatro Sociale) alle 21.00 ed infine la mitica 5 km di Monza, da dove tutto è partito, domenica 25 settembre tutte assieme ancora una volta all’Arengario!

Tutte le corse sono a ritmo libero: ogni partecipante potrà scegliere l’andatura che preferisce, per divertirsi con le proprie amiche.  Una festa dedicata a tutte le donne, che vogliamo sempre più cariche di entusiasmo.

Date e tappe dello StraWoman Tour 2016

Cosa è
Marcia non competitiva di 5 e 10 Km

Quota di partecipazione
Quota d’iscrizione € 10

Tutte le iscritte riceveranno: T-shirt tecnica ufficiale, bag gara, pettorale, gadgets, medaglia ufficiale, ristoro finale, premiazioni e assistenza medica.

Iscrizioni

Dal 15 febbraio all’8 maggio 2016: iscrizioni online, con bonifico o bollettino postale (ci si garantisce la bag gara);
Dall’11 aprile 2016: iscrizioni presso i punti ufficiali d’iscrizione.
Le iscrizioni saranno comunque chiuse all’esaurimento delle sacche d’iscrizione

Ritiro bag gara
– Le partecipanti che si sono iscritte online, tramite bonifico o bollettino postale riceveranno una comunicazione via mail con tutte le modalità di ritiro.
– Le partecipanti che si iscrivono presso un punto ufficiale d’iscrizione la sacca gara viene consegnata al momento del contestuale pagamento.

Missione
Una manifestazione dedicata a donne di tutte le età che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata all’insegna del benessere psico-fisico insieme a parenti, amiche e concittadine. StraWoman vuole sottolineare l’importanza del ruolo femminile nella società e anche l’urgenza di colmare il divario che ancora ci separa dai partner europei quanto a salari medi, sostegno alla maternità, presenza di donne ai vertici delle istituzioni e nei ruoli guida nelle aziende e soprattutto promuovere la lotta contro la violenza sulle donne.

Scarica il regolamento
Informazioni: 331.4370677 – info@strawoman.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

Babbo Running

Babbo Running la più grande corsa Italiana dedicata al Natale

Si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo, Babbo Running la marcia ufficiale con barba ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *