Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Sì Sposaitalia Collezioni, una full immersion nel mondo delle nozze - Martesana by Night
Home / Tempo libero / Sì Sposaitalia Collezioni, una full immersion nel mondo delle nozze
Sì Sposaitalia Collezioni

Sì Sposaitalia Collezioni, una full immersion nel mondo delle nozze

Dal 6 al 9 aprile 2018 a Milano, capitale della moda, l’appuntamento è con Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione più di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia, accessori e tutto ciò che riguarda lo stile. Dal classico all’eccentrico, un panorama nuovo e completo, imperdibile per essere aggiornati sui nuovi scenari.
Sì Sposaitalia Collezioni, per i risultati che ha raggiunto in questi anni, è considerata la manifestazione di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale dell’abbigliamento da Sposa e Cerimonia, un appuntamento irrinunciabile in occasione del quale si possono visionare le migliori produzioni del settore.
La manifestazione ospita, infatti,  le collezioni più creative e di qualità, e che permette al compratore, grazie alla particolare attenzione alle tendenze, di avere una vasta e moderna panoramica di tutte le novità di settore.
Passione, emozione, tradizione ed eleganza sono queste le basi che hanno reso l’Italian Touch famoso nel mondo e che ora si incontrano a Milano per Si Sposaitalia.

Si Sposaitalia Collezioni è un salone capace di riflettere i movimenti più attuali del wedding fashion che ogni anno porta in scena la selezione delle migliori collezioni provenienti da tutto il mondo. Tra i brand che hanno già confermato la loro presenza dimostrando così di credere nella qualità del salone milanese spiccano nomi come Nicole Fashion GroupAntonio Riva MilanoLuisa SposaDalinEmiliano Bengasi, Bellantuono, Blumarine, Tosca Spose, Sadoni e Kisui; sul fronte uomo Petrelli UomoAndrea VersaliMaestrami e Lebole; per la cerimonia Matilde CanoSonia Peña Maria Coca.

Questa edizione si presenta da subito con un’importante novità. L’anticipo delle date: una scelta che consentirà alle aziende espositrici di presentarsi al mercato internazionale nel giusto momento garantendogli le migliori opportunità di business. Ma le novità non finiscono qui.

Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà la prima edizione del White Carpet: la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer di più alto profilo a ripensare i look bridal e ceremony. Scelte dal giudizio della nota fashion critic, le mini-collection frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore sfileranno in una location speciale allestita per l’occasione a fieramilanocity. Nasce da questa sinergia un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.

Sì Sposaitalia Collezioni vuole quindi confermarsi un driver di promozione internazionale del mercato bridal: ispirandosi ai canoni del mondo fashion, più in generale, e all’haute couture, più in particolare, offrirà ai suoi espositori una spinta in più che gli permetterà di competere ai massimi livelli del comparto.  Con questo stesso obiettivo è stato avviato un programma di incoming buyer stranieri che prevedrà l’arrivo di 200 compratori provenienti da mercati strategici per il settore: Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Turchia, Emirati Arabi, Iran, USA, Canada, Russia, Cina, Hong Kong, Corea del Sud, Giappone e Singapore.

Info:

Segreteria organizzativa
Tel. +39 0249971
sposaitaliacollezioni@fieramilano.it

Date e orari

6/7/8 Aprile dalle 9.30 alle 18.30
9 Aprile dalle 9.30 alle 16.00

Fieramilanocity
entrata Gate 4, Via Colleoni Pad. 4

Commenti

commenti

Vedi Anche

castello di malpaga cavernago

Al Castello di Malpaga si festeggia Pasqua e Pasquetta 2018

Il Castello di Malpaga è una delle più importanti costruzioni lombarde del 1300 che, con ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *