Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Samarcanda: la Mostra Mercato d’antichità, collezionismo, modernariato, decorazione e oggettistica - Martesana by Night
Home / Martesana News / Cronaca e Attualità / Samarcanda: la Mostra Mercato d’antichità, collezionismo, modernariato, decorazione e oggettistica
samarcanda centro fiere montichiari

Samarcanda: la Mostra Mercato d’antichità, collezionismo, modernariato, decorazione e oggettistica

Da venerdì 2 a domenica 4 Febbraio 2018, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso il Centro Fiera di Montichiari (BS), si terrà Samarcanda, la Mostra Mercato di Antichità, Collezionismo, Modernariato, Decorazione, Oggettistica e Vintage. Giunta al traguardo della trentunesima edizione, Samarcanda si conferma un’occasione unica nel calendario fieristico di settore, grazie ad un’offerta espositiva che sa catturare, incuriosire e conquistare gli appassionati di arte e antiquariato.

Spazio dunque alle proposte più ricercate, all’antiquariato di pregio, ma anche al collezionismo, al modernariato e al vintage, in una panoramica completa in grado di rappresentare il caleidoscopico mondo dell’arte, rendendo davvero unica la visita in mostra.

La visita a Samarcanda è l’occasione per acquistare l’opera ricercata da tempo, ma è anche un momento per godersi il piacere di avvicinare quadri, sculture e oggetti preziosi. Nell’ambito di Samarcanda ci sarà spazio anche per le suggestioni del vintage, e del modernariato, più vicine ai gusti delle nuove generazioni che dimostrano grande interesse per questo filone così particolare.

Samarcanda, dunque, sarà il punto di partenza ideale per riscoprire l’antico e vivere l’arte in modo nuovo.

In contemporanea, nei giorni 3 e 4 febbraio 2018, si svolge la Mostra Mercato e scambio di auto, moto, pezzi e ricambi d’epoca. L’evento dedicato ad automotoaccessori e ricambi d’epoca richiama un numeroso pubblico di simpatizzanti, cultori e appassionati di motori e non.
Nel fine settimana di apertura, i visitatori avranno la possibilità di visionare un assortimento ancora più ricco e variegato di tutto quanto ruota attorno ad auto e moto e tanto altro ancora. Come da tradizione, ci sarà la possibilità di valutare da vicino un ampio campionario di ricambi, pezzi unici e materiali d’epoca in grado, come da tradizione, di soddisfare ogni esigenza, anche quelle degli appassionati di oggettistica e di collezionismo.

Commenti

commenti

Vedi Anche

castello di malpaga cavernago

Al Castello di Malpaga si festeggia Pasqua e Pasquetta 2018

Il Castello di Malpaga è una delle più importanti costruzioni lombarde del 1300 che, con ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *