Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo - Martesana by Night
Home / Tempo libero / Il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo
salone del mobile bergamo 2017

Il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo

Con il Salone del Mobile la Fiera di Bergamo si trasforma nella vetrina più importante, elegante e innovativa del territorio orobico per la filiera dell’arredamento. L’evento è considerato dagli operatori di settore il più significativo del Nord Italia tra quelli che si rivolgono al grande pubblico. Oltre un centinaio i brand rappresentati, riuniti in un grande “show room” di 13mila metri quadrati di superficie, facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

La manifestazione conferma l’apertura in “due tempi”, dall’11 al 13 e dal 17 al 19 novembre 2017, con pausa infrasettimanale, che consente alle imprese di ottimizzare l’operatività e al pubblico di poter visionare con tutta calma la manifestazione nelle date e negli orari a loro più comodi. Massima qualità, innovazione, design e specificità di prodotti e servizi: sono questi, in estrema sintesi, i tratti distintivi della manifestazione orobica.

Tra i grandi stand (dove vengono ricostruite le più svariate e complete soluzioni abitative) catturano subito l’attenzione le immancabili anteprime nazionali. Un’opportunità che il grande pubblico coglie al volo, potendo toccare con mano, in un’unica elegante e funzionale location, le tante soluzioni proposte dai migliori professionisti del settore. Anche quest’anno il Salone di Bergamo rafforza il proprio personalissimo format, che affianca alla ricca parte espositiva numerose e imperdibili iniziative collaterali.

Gli eventi durante i due week end.

Sabato 11 novembre (h. 17),
nell’Area ShowCooking padiglione “A”, arriverà Mirko Ronzoni. Dopo “Hell’s Kitchen” con Carlo Cracco e la nuova esperienza di “Detto Fatto” in onda su Rai2, Ronzoni incontrerà il pubblico in un appuntamento aperto a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino questo giovane e già noto talento della cucina italiana.
Domenica 12 Novembre (h. 16),
Area Eventi padiglione “B”, si rinnova anche quest’anno l’elegante sfilata di moda firmata “Istituto Luisa Scivales”, appuntamento che ogni edizione propone il meglio della creatività e manualità di giovani designers che nella moda esprimono tutto il loro talento.
Sabato 18 novembre (h. 15),
Area Show Cooking padiglione “A”, Francesca Marsetti, direttamente da “La Prova del Cuoco”, esibirà il suo talento a tutti i visitatori del Salone del Mobile in un imperdibile show cooking. Uno dei volti più conosciuti della nota trasmissione televisiva, delizierà il pubblico preparando una delle sue famose ricette e raccontando la sua esperienza da chef. Un appuntamento ispirato al “Design” alla scoperta di sapori che sapranno deliziare il pubblico durante la visita al Salone.

Sabato 18 novembre, (h. 18), via al “SAPORE…DEL MOBILE”.
All’interno degli stand del Salone sarà offerta la degustazione gastronomica di tre eccellenze bergamasche riunite per l’occasione: Valcalepio Rosso, Formaggio Branzi e Salame IBS. Tra le proposte di design e di complementi d’arredo, spazio quindi ad un grande evento che, accompagnato da buona musica, metterà in scena i sapori del territorio orobico per rendere la visita in fiera un’imperdibile esperienza …”sensoriale”!

Domenica 19 Novembre (h. 16),
Area Eventi padiglione “B”, la nota conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare Paola Marella incontra il pubblico del Salone del Mobile di Bergamo in un appuntamento dedicato allo stile e alle tendenze con suggerimenti per arredare la propria casa in modo personale secondo soluzioni sempre creative.

Orari:
Giorni feriali: 18 – 22.00;
Sabato: – 14.30 – 22.00;
Domenica: 10.30 – 20.00.
Ticket:
Intero: 8 euro;
Ridotto (over 65 anni): 5 euro;
Biglietto Omaggio: da 0 a 14 anni.
Parcheggio: 3 euro (forfait giornaliero).
Organizzatori: Ente Fiera Promoberg.
INFOwww.fieradelmobile-bergamo.it

ENTE FIERA PROMOBERG

  • Via Lunga c/o FIERA BERGAMO 24125 BERGAMO
  • Tel. + 39 035.3230911/904 – Fax + 39 035.3230966
  • email: mobile@promoberg.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

Chibimart Estate tra Bijoux e Accessori Moda

Ritorna dal 18 al 21 maggio in Fieramilanocity Chibimart, la manifestazione che propone   accessori moda originali e creativi, bigiotteria ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *