Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Operazione antidroga a Bellusco: arrestato un cittadino nordafricano - Martesana by Night
Home / Martesana News / Cronaca e Attualità / Operazione antidroga a Bellusco: arrestato un cittadino nordafricano
Bellusco controlli antidroga
Bellusco controlli antidroga

Operazione antidroga a Bellusco: arrestato un cittadino nordafricano

E’ stato sorpreso mentre spacciava cocaina in centro a Bellusco un nordafricano quarantatrenne già noto alle forze dell’ordine, arrestato e processato per direttissima perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti. In tasca aveva un involucro contenente sostanze stupefacenti e denaro contante frutto dell’attività illecita, le forze dell’ordine hanno così perquisito il domicilio dove sono state rinvenute ulteriori dosi già confezionate pronte per lo spaccio nonché materiale per il confezionamento.  Mentre i militari perquisivano l’abitazione, rientrava in casa il proprietario, residente in città un 55enne italiano, anch’esso pluripregiudicato, che aveva in tasca due dosi di cocaina, anche per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Bellusco controlli antidroga
Bellusco spaccio droga

In Lombardia i reati legati all’uso ed al traffico di stupefacenti sono in aumento e di conseguenza le nostre carceri sono sempre più popolate da giovani tossicodipendenti. La droga è il male del secolo, contro il quale ancora non si è trovato un rimedio. In passato le tossicodipendenze erano tradizionalmente confinate in ambienti legati alla delinquenza o ristrette a gruppi di èlite, oggi si sviluppano tra i giovani indipendentemente dalle condizioni sociali. Purtroppo l’Italia sembra essere al primo posto in Europa come numero assoluto di tossicodipendenti assistiti dalle strutture pubbliche, seguita da Francia e successivamente da Gran Bretagna, Germania e Spagna.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Eventi Natale Segrate

A Segrate tantissime iniziative per festeggiare in città l’arrivo del Natale

  Albero di Natale, presepi, pista di pattinaggio, laboratori per bambini, mercatini, pranzi natalizi, spettacoli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *