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Nuove aperture di Fashion store degli stilisti internazionali - Martesana by Night
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Nuove aperture di Fashion store degli stilisti internazionali

Malone Souliers inaugura il suo primo Pop-Up Store Italiano presso la Rinascente Milano, all’interno dell’esclusivo dipartimento calzature donna (terzo piano). Per l’occasione è stata realizzata una Special Edition dell’iconica décolleté Emmanuelle, in nappa rosa con dettagli in pelliccia di cashmere color verde menta.

Ca&Lou (caandlou.com) presenta il nuovo e-commerce: una boutique online caratterizzata dallo stile essenziale per esaltare i bijoux artigianali e Made in Italy. A raccontare il suo mondo anche scatti di celebrity ed editoriali pubblicati sul social network Instagram del brand.

Più grande e rinnovata la boutique romana di La Perla in via Bocca di Leone.
Lo spazio si sviluppa su due piani e si presenta con tre aperture ad arco ribassato, un motivo architettonico che si ispira alla grande architettura italiana e ai suoi segni distintivi. Gli archi ritornano anche all’interno e si alternano agli architravi d’epoca in una dialogo tra antico e moderno sottolineato dal pavimento in marmo intarsiato appartenente al palazzo nobiliare.

Il piano terra è composto da tre stanze che accolgono non solo le collezioni femminili e maschili ma anche le nuove linee di borse e scarpe. Il tema dominante della boutique sono i pannelli in metallo color oro con un motivo a griglia romboidale, ispirata alla trama del tulle, e interrotta da vetri a specchio colorati.

Ballantyne inaugura la nuova boutique in Via Bautta 18 a Milano, con un party esclusivo. Il concept è stato curato dallo stesso Fabio Gatto: gli spazi sono ricoperti da velluto nero a coste verticali, che corrono lungo tutta la lunghezza, così da esaltare le geometrie dei pavimenti. L’interior design racconta ed amplifica l’heritage del brand, conosciuto per la sua maglieria di cashmere.
Presso il flagship store sarà disponibile tutta la collezione di Ballantyne e le sue esclusive capsule collection.

Premiata inaugura una nuova boutique milanese, in Via Sant’Andrea 12. Il progetto è stato curato da Vincenzo De Cottis Architects.
Scenico il soffitto composto da diversi metalli e combinato a porzioni artistiche sviluppate secondo un particolare processo di stampa e resinatura. Le pareti sono invece trattate attraverso differenti finiture ad intonaco materico e si accostano invece a superfici più preziose in pietra e quarzite.

MSGM apre a Macao al Level 3 del Parisian, Taipa. Lo spazio si sviluppa su 140 mq, dedicati alle collezioni donna e accessori.
L’esposizione è dinamica: gli abiti sono disposti su strutture flessibili e modulari, in contrasto con le superfici di marmo bianco e nero. La luce è uniforme, come quella di un museo, diffusa da tubi di neon che spuntano dal soffitto con forme geometriche diverse.

Frette inaugura un nuovo flagship store a Londra, al numero 43 di South Audley Street, nell’esclusivo quartiere di Mayfair. Il progetto è stato curato da DIMORESTUDIO che ha progettato i 400 mq dello shop, distribuiti su due livelli. A dominare la scena i toni del verde, blu e grigio, illuminati da luce naturale. L’interno è impreziosito dalle quinte di marmo Marquina e Carrara, mentre ad accogliere la clientela ci sono delle lussuose poltrone di raso.
Per l’occasione è stata realizzata una capsule collection disegnata in esclusiva per Frette dall’architetto-designer inglese Ashley Hicks.

Nuovo Woolrich Store ad Anversa, primo ed unico in Belgio. Il negozio si sviluppa per 120 mq circa, situato al 39 di Schuttershofstraat.
Gli arredi in-store vedono una fusione tra il patrimonio heritage del marchio e lo stile contemporaneo. Stampe, fotografie, materiali moderni e finiture si combinano per sottolineare la storia di un marchio che è nato nel 1830 ed è sempre riuscito ad essere contemporaneo senza mai dimenticare il proprio passato. Lo sviluppo longitudinale dello store è amplificato da una copertura a veranda in vetro che illumina l’interno dello shop.

Giorgio Armani è arrivato a Parigi in occasione della Parigi Fashion Week in occasione del re-opening del flagship store Emporio Armani ed Empiorio Armani Caffè al 149 di Boulevard St. german, vicino a Rive Gauche.

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