Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Must have di stagione: lo zaino - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Must have di stagione: lo zaino

Must have di stagione: lo zaino

Nelle ultime stagioni abbiamo assistito all’affermarsi sempre più dirompente dello zaino, non come accessorio sportivo e sacca da palestra o per il tempo libero, ma come vero e proprio accessorio da abbinare ad outfit anche eleganti o nel daywear quotidiano, un vero  e proprio sostituto della borsa!

Cerchiamo di capire l’affermarsi di questo must have di stagione, per prima cosa è comodo, può contenere molti oggetti, anche documenti, senza stropicciarli e senza appesantirci troppo, visto che lo possiamo portare sulle spalle così da scaricare meglio il peso…..

E’ accattivante, ha un look ribelle, sopra le righe, soprattutto se abbinato al cappotto, crea l’aspettativa del “viaggio”, della “gita” di momenti spensierati…e ci  accompagna allegramente e con praticità anche se dobbiamo recarci “solo” in ufficio….

E’ mukltitasking, ce ne sono ormai in commercio di innumerevoli fatture, dal più chic al più pratico, fino a quello militare o manga…si adatta ad ogni personalità e ad ogni situazione, per cui ben tornato zaino! e speriamo di stare insieme per un lungo periodo.

Lo zaino classico nell’interpretazione di Proenza Schouler

 

Lo zaino accessorio must have di stagione
Lo zaino nell’interpretazione rock di Tua by Braccialini

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *