Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Monza Power Run: la corsa benefica più pazza di sempre! - Martesana by Night
Home / Sport / Monza Power Run: la corsa benefica più pazza di sempre!
monza power run

Monza Power Run: la corsa benefica più pazza di sempre!

Monza Power Run è la corsa benefica più pazza di sempre! 12 e 5 Km con ostacoli di ogni genere, un pubblico caldissimo ad attendere i partecipanti e delle location esclusive come l’Autodromo ed il Parco di Monza. Partecipare alla Monza Power Run è un’esperienza irripetibile: ostacoli scenografici e concorrenti che hanno scelto di divertirsi travestendosi goliardicamente.
La manifestazione ha come scopo quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Lele Forever Onlus, che da oltre tredici anni collabora con l’Ospedale di Monza nella lotta alle leucemie.

SABATO 22 E DOMENICA 23 LUGLIO
A VILLASANTA, PARCO ED AUTODROMO DI MONZA
QUINTA EDIZIONE DELLA MONZA POWER RUN

LA CORSA BENEFICA PIU’ PAZZA E BELLA DI SEMPRE
DOPPIO DIVERTIMENTO E NUOVI OSTACOLI
E TANTA SOLIDARIETA’

MONZA POWER RUN – Torna la “Monza Power Run”, la corsa ad ostacoli, promossa dall’associazione “Lele Forever Onlus” con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta contro la leucemia.

12 km di corsa con 21 ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango.

I partecipanti prenderanno parte alla corsa travestiti in modo goliardico, rendendo l’evento spettacolare e divertente anche per gli spettatori.

NOVITA’- Monza Power Run raddoppia! Oltre alla tradizionale 12 Km con 21 ostacoli, si potrà scegliere anche una versione di soli 5 Km: due giri da 2,5 km, con 13 ostacoli in totale. La Monza Power Run si terrà sabato 22 luglio, con partenza alle ore 18 ed arrivo a Villasanta, con un percorso tra il parco e l’autodromo di Monza; il giorno dopo, nel pomeriggio di domenica 23, si svolgerà la Power Run Sprint, con partenza a batterie tra le 15.30 e le 16.30.

“Abbiamo pensato di condensare così tanti ostacoli in pochi chilometri per chi volesse divertirsi senza correre tanto e per coinvolgere sempre più persone”  ha spiegato Lorenzo Galli, uno degli organizzatori.

Inoltre 14 dei 21 ostacoli della 12 Km saranno nuovi. Tra i più insidiosi, a sfidare i partecipanti, ci sarà una rampa da skate alta quattro metri e mezzo.

STREET RUNNERS PARTY – Durante entrambe le giornate i partecipanti potranno rifocillarsi allo Street Runners Party in piazza Europa a Villasanta. Street food, sfilate della maschere più goliardiche, dj set pomeridiano, concerti e animazione accompagneranno gli eventi.

Nella giornata di Sabato è inoltre previsto dalle ore 21.45 il Concerto dei Queen Legend  – Tribute Band, mentre il giorno seguente alle 21.30 saranno gli Achtung Babies – Official U2 Cover Band ad esibirsi sul palco.

Il contributo di partecipazione, il cui importo sarà utilizzato all’associazione “Lele Forever Onlus”, per sostenere la lotta alla leucemia, comprende per la 12 km la maglietta tecnica, il pettorale personalizzato con il nome di battaglia, il pacco gara con numerosi gadget offerti dagli sponsor, tre ristori lungo il percorso,  biscotti all’arrivo, chip, servizio di guardaroba, docce, bagni, spogliatoi, assicurazione e premiazioni. Per la 5 km sono previste la maglietta tecnica, la medaglia ed il ristoro all’arrivo.

Le due corse saranno a numero chiuso: 1600 posti per la 12 Km di sabato e 500 per la 5 km di domenica ma – altra novità – non servirà più il certificato medico per i corridori.

Chi prima si iscrive meno spende!

Commenti

commenti

Vedi Anche

Babbo Running

Babbo Running la più grande corsa Italiana dedicata al Natale

Si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo, Babbo Running la marcia ufficiale con barba ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *