Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Moda Uomo Milano: Lo street style - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Moda Uomo Milano: Lo street style

Moda Uomo Milano: Lo street style

Lo sapete che la parte più divertente della settimana della Moda a Milano, è il fatto di girare per le strade, ed incontrare gli addetti del fashion system correre da un evento all’altro?

E già! Lo street style è la parte più folcloristica della settimana della moda, capita di imbattersi in tipi stravaganti, seriosi ma non troppo, creativi soprattutto nel vestire, nella scelta degli abbinamenti e degli accessori!

Tante maison di moda, proprio in questi particolari periodi sguinzagliano i propri  “cool Hunter” (ricercatori di tendenze) per carpire dalla strada dove si stà appunto dirigendo la futura moda, il gusto, lo stile.

Durante questa settimana della moda, che termina oggi con il gran finale di Armani (consuetudine ormai storica che Armani chiuda la settimana della moda Milanese..) abbiamo incontrato un uomo classico e stravagante al tempo stesso, che abbina il completo ad un maglione colorato, o ad un capospalla ricamato, che si stratifica per combattere il freddo, che sicuro della sua personalità non si intimidisce ad indossare cappelli buffi, quasi infantili, un uomo che vuole apparire ma che allo stesso tempo ha i piedi ben piantati a terra e sceglie pezzi unici, preziosi, durevoli, da indossare e ri-indossare, ogni volta in chiave diversa, perché la fantasia, di certo, non gli manca 😉

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *