Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Moda autunno 2017: consigli per un look al passo con i tempi - Martesana by Night
Home / Milano Moda / Moda autunno 2017: consigli per un look al passo con i tempi

Moda autunno 2017: consigli per un look al passo con i tempi

Come gestire il cambio di stagione senza troppi traumi? Ecco i nostri consigli moda per creare i look perfetti dell’autunno 2017 senza abbandonare i capi che abbiamo amato di più quest’estate. Perché… Sì, le mezze stagioni esistono ancora e i cambi radicali sarebbero troppo traumatici!

Sandali e pelliccia
Perché abbandonare i sandali in fondo all’armadio? Abbinali con un bel cappotto di pelliccia, soprattutto quelli satin, con tacco, plateau e dettagli gioiello saranno perfetti anche a settembre e a ottobre.

Downtown Tulle
Chi di noi non ha sognato di indossare l’iconico vestito di tulle di Carrie Bradshaw? Ma così è ancora più cool: indossato sui jeans e con una giacca cozy il vestito in tulle cabia totalmente personalità.

Il bomber inaspettato
Siamo certe che nel tuo guardaroba della scorsa stagione il bomber non manca. Bene, cambiagli i connotati, abbinalo con una tuta floreale e sorprendi tutti con un look dal twist Anni 70.

Il ritorno dei collant audaci
Dopo anni di calze collant coprenti alla Gossip Girl è il momento di tornare a versioni molto più sexy, audaci e fatali, come quelle viste in passerella da Alexander Wang AI 2017-2018. Usale per i tuoi look in gonna e punta su quelle con frasi e lettering.

Ladylike in versione understated
Se il tweed vi sembra troppo classico, indossatelo in tonalità più accese, eliminate i tacchi in favore di una ciabatta ultra flat e infilateci sotto una t-shirt, poi vedrete come diventerà moderno!

Gli stivali neon sopra le ginocchia
Sì, gli stivali over the knee di Balenciaga nelle tonalità neon sembrano essere le scarpe definitive della stagione. Indossatele con un trench dai toni neutri per riequilibrare l’audacia delle scarpe con un pezzo classy. 

Il marsupio chic
Sì, il marsupio può essere anche super chic. Indossate la belt-bag su un cappotto sartoriale e vedrete!

Il prendisole non va in soffitta
Perché archiviare già i vostri vestiti a fiori dell’estate? Ripassino di styling per portarlo ancora: giocate con gli strati. Sotto, un maglioncino sottile, sopra un’ecopellicia e il gioco è fatto!

Commenti

commenti

Vedi Anche

Tendenze Moda Autunno Inverno 2017/18

Tra un susseguirsi di presentazioni, eventi e sfilate nel corso di questi primi sei mesi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *