Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Milan Fashion Week: Valextra - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Milan Fashion Week: Valextra

Milan Fashion Week: Valextra

Durante la settimana della Moda di Milano si susseguono eventi, sfilate e tante, tantissime presentazioni, dove realmente si può assaporare con calma ed entusiasmo il gusto dell’anteprima delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2017/18.

Ieri c’è stata la presentazione della nuova collezione Valextra, maison fondata da Giovanni Fontata nel 1937, a Milano, specializzata nella produzione di prodotti in pelle disegnati per il comfort di clienti sofisticati e cosmopoliti, Valextra, durante la sua lunga storia, diventa una maison di fama internazionale ed il suo nome sinonimo di uno stile che sfida le tendenze, di un design sempre innovativo e attento alla funzione d’uso, di tecnica artigianale di altissima qualità.

Ad oggi, Valextra conta un sempre più crescente numero di boutiques tra New York, Hong Kong, Giappone e Corea del sud oltre a una diffusa rete di shops in shop in USA, Asia ed Europa. L’headquarter Valextra si trova nel cuore della citta di Milano, dove sorge anche il primo flagship store del brand.

La nuova collezione si presenta subito di un candore inarrivabile, un bianco latte caldo che ci ingolosisce a prima vista, le linee essenziali, pulite e geometriche, in perfetto stile Valextra, i particolari curati e la confezione precisa, pulita, di alta conceria, quasi inenarrabile..

La praticità dei modelli Valextra che da sempre distingue il marchio è racchiusa perfettamente in questa nuova collezione, le borse a mano dotate di comode zip e scomparti interni ben studiati sono arricchite di tracolle utili e di facile utilizzo, i modelli più diffusi sono gli zaini, lineari, belli e super cool…il mio preferito: il modello trapezoidale color bianco latte con tracolle bicolor nere/bianche e tasca a toppa sul davanti in soffice mohair grigio ceruleo.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *