Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Louis Vuitton Parfums : Turbulences - Martesana by Night
Home / Milano Moda / Louis Vuitton Parfums : Turbulences

Louis Vuitton Parfums : Turbulences

La scorsa settimana abbiamo iniziato il nostro viaggio olfattivo con le 7 nuove fragranze Louis Vuitton, oggi parliamo del secondo profumo di questa fantastica collezione: Turbulences.

La sensazione che ci fa provare turbulences è un balzo nel vuoto sospesi sopra le nuvole. L’istante in cui il cuore sobbalza alla sensazione dell’aria sotto i piedi. Il batticuore per ciò che ci aspetta alla meta. L’emozione dell’ignoto.

Il bouquet: prende in prestito i poteri magnetici del fiore bianco che nel Rinascimento, alle fanciulle, era proibito toccare: la tuberosa. ll Maître Parfumeur di Louis Vuitton ne ha sposato l’effluvio ipnotico che si percepisce nei giardini solo dopo il tramonto con l’aroma intenso del gelsomino Grandiflorum di Grasse e – l’ancora più pungente – varietà d’Arabia, che i cinesi coltivano per aromatizzare i loro migliori infusi di the. Magnolia cineserosa di Maggio e un leggero tocco di pelle assicurano un sensuale spruzzo d’estasi.

Un’ immagine della campagna pubblicitaria Louis Vuitton Parfums

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *