Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Louis Vuitton Parfums: Mille feux - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Louis Vuitton Parfums: Mille feux

Louis Vuitton Parfums: Mille feux

Apriamo il nostro racconto verso la quinta fragranza dei profumi Louis Vuitton con questa bellissima immagine: una fusione incandescente di lamponi e cuoio, come vedete nel frame qui sotto, tratto dal mini video di presentazione creato dalla maison Louis Vuitton per presentare le pregiate fragranze… Un raggio dorato, un cielo stellato, l’aurora boreale: la luce contribuisce a esaltare la magia del viaggio.

Per catturare questa incandescenza, il Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud è ricorso a un colore. Durante una visita agli atelier Louis Vuitton per la lavorazione della pelle, vide un artigiano trasformare la pelle grezza color lampone in una raffinata borsa. La pelle, luminosa come un frutto maturo, gli diede un’idea: associare l’odore del cuoio a quello del frutto. La composizione si è poi arricchita delle note dell’iris, dello zafferano e dell’osmanto, fiore bianco dal sentore animale e di albicocca.

Tutto questo è MILLE FEUX , non vi resta che provarlo ed immergervi in questo luminoso viaggio, noi ci ritroviamo settimana prossima per parlare ancora dei profumi Louis Vuitton…

 

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *