Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Louis Vuitton Parfum: Dans La Peau - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Louis Vuitton Parfum: Dans La Peau

Louis Vuitton Parfum: Dans La Peau

Oggi siamo al nostro terzo appuntamento alla scoperta delle fragranze Louis Vuitton, che scopro con piacere state seguendo appassionatamente!

Parliamo di Dans La Peau, il più sensuale e trasgressivo delle sette meraviglie odorose di Louis Vuitton!


La sensazione: l’abbraccio al ritorno, sognato per tutto il viaggio, con la persona amata. La lontananza ne ha cresciuto la potenza. E l’attimo in cui avviene, è un ricordo indelebile.

Il bouquet: è un esclusivo infuso di pelle naturale preso dagli atelier Louis Vuitton. I sentori del cuoio delle borse si intrecciano con accenti di albicocca canditagelsomino di Grasse estratto con CO2, gelsomino d’Arabia dalla Cina e narciso puro. Un trio di muschi, vegetale, in polvere e animale, ricrea la sensazione della pelle che incontra un’altra pelle nell’abbraccio. Sensuale al limite dell’erotico.

Vi ho convinte??

Un consiglio, provate sempre il profumo sulla pelle prima di acquistarlo, il sentore olfattivo cambia di pelle in pelle, a seconda del ph acido o basico della persona, e dipende anche dalla vostra temperatura corporea, per cui…provare prima di acquistare, sentite come sfuma sulla pelle la profumazione durante le ore e gustatene tutte le note olfattive… solo al termine di una lunga giornata in compagnia della vostra fragranza sarete pronte a prendere l’ardua decisione, per tutta la vita o solo una frequentazione saltuaria 😉

Alcuno preziosi flaconi “storici” di Louis Vuitton, la maison aveva lanciato due fragranze negli anni ’20 e negli anni’40, dopo 70 anni interrompe il suo silenzio olfattivo.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *