Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Layering Style - Martesana by Night
Home / Milano Moda / Layering Style

Layering Style

Per questo autunno/inverno seguiamo i vecchi consigli della nonna e vestiamoci a “cipolla”!

Se seguirete dei semplici (ma fondamentali!) consigli, il risultato sarà glamour ed anche molto pratico.

Prima cosa…dimenticate l’estenuante lavoro del cambio di stagione degli armadi! Questa è anche una soluzione eco-sostenibile, potete utilizzare di più i vestiti che avete già, da quelli estivi a quelli invernali e non dovrete comprarne di nuovi.

Il vestitino a fiori di chiffon può essere un ottima base, lo possiamo indossare con calze e stivali biker, una camicia di jeans ed un maglione nero dal collo alto…più cappotto sciarpa e cappello… voilà! Il gioco è fatto…. sarete ben coperte per stare all’ aperto e, togliendo qualche strato, subito pronte ed eleganti per bervi un aperitivo in un locale modaiolo della city.

Se invece vi aspetta un pomeriggio fra mercatini ed antiquariato all’aperto, vanno bene i jeans, una camicia bianca lunga che spunti dal maglione/coperta più caldo che avete e sopra potete anche indossare il vostro giubbino in pelle preferito…anche se non è imbottito sarete al caldo ugualmente, visti gli “strati” che vi proteggono sotto.

Tutto sta nel provare, sperimentare sbizzarrirsi e divertirsi, iniziate da capi neutri e dai colori tinta unita e quando avrete preso un po’ di confidenza provate con le fantasie.

Potrete creare una moltitudine di look!

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *