Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
LA RICERCA E’ SPERANZA - Martesana by Night
Home / In Evidenza / LA RICERCA E’ SPERANZA
LA RICERCA E’ SPERANZA

LA RICERCA E’ SPERANZA

Dal 5 settembre 2016 al 5 ottobre 2016 per ogni bollettino pagato, PayTipper effettuerà una donazione ad AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) con l’obiettivo di finanziare una borsa di studio per la ricerca oncologica.

Per la durata di un mese, chiunque deciderà di pagare i bollettini postali o bancari (Mav, Rav e bollettini Freccia) attraverso le reti a marchio Punto PuoiSermetra e tramite il sito web PagaComodo, aiuterà PayTipper e AIRC a finanziare la ricerca oncologica italiana.

Il contributo, interamente versato da PayTipper ad AIRC, sarà destinato al finanziamento di una borsa di studio annuale intitolata a PayTipper per un ricercatore AIRC. 

L’idea nasce e si sviluppa nel solco dell’innovazione e della ricerca e offrirà a un giovane ricercatore un anno di formazione all’interno di un laboratorio d’eccellenza per approfondire la conoscenza della ricerca oncologica e per sviluppare il proprio percorso formativo.

Oltre 2500 esercenti (tra poste private, edicole, cartolerie e altre tipologie di esercizi) utilizzano ad oggi i servizi di pagamento di PayTipper, e sviluppano un volume di pagamenti che ammonta ogni mese a oltre 400 mila bollettini.

PayTipper effettuerà una donazione di € 5 centesimi per ogni bollettino postale o bancario pagato presso le reti fisiche e di € 10 centesimi per i pagamenti effettuati tramite il canale online, www.pagacomodo.it.

In questo modo tutti i cittadini che decideranno di pagare un bollettino tramite questi canali, daranno un concreto contributo per finanziare la ricerca oncologica, senza dover sostenere spese aggiuntive.

Nel 2015 AIRC ha destinato più di 104 milioni di euro per supportare oltre 5.000 ricercatori impegnati nello sviluppo di 615 progetti di ricerca per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro.

 

DIAMO UNA MANO TUTTI INSIEME PER AIUTARE LA RICERCA AD ANDARE AVANTI.

 

pagine fb:

 

 

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Milan Fashion Show: Moschino

Tempo di sfilate a Milano, il 14 gennaio in Corso Magenta, 24 ha sfilato l’uomo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *