Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
InzaGood Fest 2017: una domenica all'insegna del divertimento! - Martesana by Night
Home / Tempo libero / InzaGood Fest 2017: una domenica all’insegna del divertimento!
inzagood fest inzago

InzaGood Fest 2017: una domenica all’insegna del divertimento!

Ritorna l’evento InzaGoodFest con l’obiettivo di valorizzare il territorio, lavorare in sinergia con altre realtà, riscoprire le manifestazioni di una volta e dar vita a nuovi eventi.
Grazie al Comune, il CAS, la Pro Loco e l’associazione Viviamo Inzago si potrà rivivere una bellissima giornata in riva al Naviglio, tra musica, mostre, bancarelle varie e immancabilmente l’ottimo cibo dei Truck Food.
Un evento che per tutta la giornata di domenica 21 maggio, offrirà ai partecipanti spettacoli con artisti di strada, tanta buona musica, …… e molto altro ancora.
Tra l’Alzaia ed il Parco di Via Lazzaretto, per l’occasione adeguatamente attrezzato di tavoli e panche, ci saranno le numerose bancarelle degli Hobbisti e l’esposizione delle opere prodotte dagli artisti inzaghesi, dalle foto storiche ai quadri.

Anche quest’anno la manifestazione prenderà il via con un’interessante ed istruttiva PASSEGGIATA alla riscoperta delle risorse agricole e produttive che hanno caratterizzato la storia di Inzago nel secolo scorso (a cura di BANCA DEL TEMPO in collaborazione con l’Ass. Studi Storici della Martesana).
#CAMMINANDOsIMPARA

ore 9: Ritrovo e Partenza in Piazza Maggiore, da dove un esperto di storia locale condurrà i partecipanti alla volta di Cascina Draga, per poi proseguire fino alla Cascina Molinello per ammirare il Vecchio Mulino ancora funzionante…
-ore 11.30: Arrivo & Aperitivo al Parco di via Lazzaretto offerto dal Chiosco delle Delizie e dalla Pizzeria Simpaty.
-ore 12.00: il concerto live di Libra & La Taty.
-ore 14.15: il Mago Chicco Bensio darà vita al suo magico show di Micromagia e Bolle giganti per la gioia soprattutto dei nostri piccoli eroi.
-ore 15.00: lo spettacolo comico del Trio Trambus.
-ore 16.00: l’esibizione di Danza Classica e Break Dance della scuola di ballo Betty Stucchi.
-ore 17.00: lo spettacolo del Clown Nanò uno show molto divertente che coinvolge grandi e piccini, fino a renderli parte dello spettacolo.
-ore 18.00: live music all’insegna della canzone milanese con “El Quartet Lumbard” composto da Dario Cremonesi/ Voce e Chitarra; Marco Pisoni/ Basso e Voce; Gabriele Ercoli/ Chitarra, Armoniche e Voce; Luciano Motta/ Percussioni e Voce. A seguire i Blues Doctors, una moderna blues/rock band russa, famoso per il suo sound dal vivo, l’impulso energetico e il senso dello stile, nonché per le prestazioni professionali e molto sensuali.
-ore 21.30: la conclusione sarà …. pirotecnica!

Commenti

commenti

Vedi Anche

Chibimart Estate tra Bijoux e Accessori Moda

Ritorna dal 18 al 21 maggio in Fieramilanocity Chibimart, la manifestazione che propone   accessori moda originali e creativi, bigiotteria ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *