Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Il Villaggio delle meraviglie a Milano - Martesana by Night
Home / Tempo libero / Il Villaggio delle meraviglie a Milano
villaggio delle meraviglie milano 2015_1

Il Villaggio delle meraviglie a Milano

Dal 05 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 al via la nona edizione della manifestazione “Il Villaggio delle meraviglie” che si terrà presso i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano.
Il Villaggio delle Meraviglie, un magico angolo nel cuore della metropoli milanese ricco di divertimenti e attrazioni per grandi e piccini. L’evento – ideato e organizzato da AMBRAORFEI.IT e ORIZZONTE EVENTI, con il sostegno dell’Assessorato Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo Libero – animerà dal 5 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 la suggestiva area di Porta Venezia, all’interno dei magnifici giardini Indro Montanelli, diffondendo un clima di festa con spettacoli e speciali novità tutte da scoprire.
Confermate le attrazioni di successo come “LA DOPPIA PISTA DI PATTINAGGIO COPERTA” per grandi e piccini, il CINEMA IN 5D e Pesca il Pinguino. Quest’anno LA CASA DI BABBO NATALE E IL FRANCOBOLLO MAGICO è ancora più speciale perché conosce già i desideri dei bambini!!!!!!
Immancabili animazioni con elfi, laboratori e spettacoli con ospiti a sorpresa; numerose le attività come la baby dance, il truccabimbi e la scuola di circo con l’elfone; gustoso street food dolce e salato per allietare il palato.

Immancabile attrazione e fondamentale riconferma per la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata è adatta per grandi e per piccini. Una confortevole struttura che può essere utilizzata anche nelle giornate di pioggia o quando il termometro segna temperature polari! Con più di 30.000 ingressi registrati nel 2014, è la vera protagonista del Villaggio!

Fino al 25 dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrare e fare una foto assieme all’amato Babbo Natale in carne ed ossa, quest’anno ancora più sorprendente perché conoscerà i desideri di ogni bambino ancora prima che li esprimano! Basta collegarsi al sito www.villaggiodellemeraviglie.com e compilare il form per poter incontrare Babbo Natale.

villaggio delle meraviglie milano 2015_2

I piccoli ospiti potranno scrivergli la letterina e imbucarla nell’apposita buca delle lettere, con un sistema che lascerà tutti a bocca aperta! Dal 30 dicembre arriverà la Befana, che con i suoi scherzi terrà compagnia ai bambini fino al giorno della sua festa.

C’è sempre spazio per il divertimento e al Villaggio delle Meraviglie c’è solo l’imbarazzo della scelta! Largo alla tecnologia e agli effetti speciali di ultima generazione con il CINEMA IN 5D dove saranno proiettati film e cartoni per grandi e piccolini. Per i più impavidi una camminata estrema sul Ponte Tibetano Mixtreme. Mentre serviranno un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi con Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo. E ancora, baby dance, truccabimbi e la scuola del circo con l’Elfone, il tutto sempre accompagnato dalla coinvolgente animazione degli amati elfi! E per allietare una giornata ricca di emozioni speciali, chalet addobbati a festa con tutte le prelibatezze salate e i dolciumi più invitanti in tema street food!

Come ogni anno Il Villaggio abbraccia una buona causa. Quest’anno affiancherà l’AIRETT, l’Associazione Italiana RETT, nella raccolta fondi per sostenere le famiglie e migliorare le condizioni di vita delle bambine, ragazze e donne affette da questa grave patologia progressiva dello sviluppo neurologico di origine genetica.

Due mesi di assoluto divertimento a disposizione di tutti! Il Villaggio aspetta grandi e piccini anche per festeggiare insieme il nuovo anno in compagnia, immersi in un’atmosfera magica con tante sorprese e ospiti speciali, ancora tutti da svelare!

Info & Orari

Il Villaggio delle Meraviglie sarà aperto al pubblico:
dal 5 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.

Le piste di pattinaggio saranno aperte:
dalle 10.00 con ultimo ingresso alle ore 20.00 e possibilità di pattinare fino alle 21.00.

Le attrazioni e i laboratori saranno disponibili nei giorni feriali fino al 23 dicembre:
dalle 15.00 alle 20.00,
nei festivi e nei weekend dalle 10.00 alle 21.00.
Dal 23 dicembre in poi aperti anche durante la mattina.

Aperture straordinarie:
il 24 dicembre dalle 10.00 alle 18.00;
il 25 dicembre dalle 15.00 alle 19.00;
il 31 dicembre dalle 10.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 04.00.

Babbo Natale fino al 25 dicembre 2015 e successivamente la Befana aspetteranno i bambini nei giorni feriali dalle 15.00 alle 18.00, nei giorni festivi e nei weekend dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

UFFICIO STAMPA IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE
Fast-com

Via dei Gracchi, 26
20146 MILANO
Tel.  +39.02.87.28.09.54
Mob. +39.349.38.56.585
paolo.fastcom@grupposantagostino.com
antonella.fastcom@grupposantagostino.com

Commenti

commenti

Vedi Anche

Chibimart Estate tra Bijoux e Accessori Moda

Ritorna dal 18 al 21 maggio in Fieramilanocity Chibimart, la manifestazione che propone   accessori moda originali e creativi, bigiotteria ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *