Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Il Carnevale melzese - Martesana by Night
Home / Martesana News / Il Carnevale melzese
carnevale melzo melzese

Il Carnevale melzese

Uno spettacolo in piazza per i bambini, ci saranno le maschere, la banda, l’animazione e dj set e molte altre iniziative che faranno da contorno al Carnevale melzese 2017 organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con gli Oratori melzesi e con il contributo e il sostegno del Comune di Melzo.
Si svolgerà venerdì 3 e sabato 4 marzo l’evento tanto atteso dai bambini, con inizio alle ore 15.00 di venerdì, in piazza della Repubblica, il debutto dello spettacolo per i più piccoli con balli e giochi. La festa popolare continuerà il sabato pomeriggio alle ore 15.00 con il ritrovo di tutti i bambini mascherati presso il parcheggio della stazione sito in via Cavour, da dove partirà la sfilata in maschera che attraverserà Melzo portando allegria per le strade del paese.
Il percorso della sfilata prevede l’attraversamento di via XX settembre, via Dante, via Bianchi, piazza della Vittoria, via Matteotti, piazza Vittorio Emanuele fino a raggiungere piazza della Repubblica dove si svolgerà lo spettacolo dedicato ai più piccoli e la distribuzione gratuita delle tradizionali chiacchiere.
Ad allietare i presenti ci penserà la Filarmonica Città di Melzo, con un repertorio bandistico che va da pezzi come West Side Story, Star Wars, Rapsodia in Blue, ecc., assieme a pezzi classici di Verdi, Rossini, Vivaldi, ecc.

Per lo Spettacolo delle Meraviglie a cura della Triberti Entertainment, si esibiranno il Mago Juri, la Maga Rose, il Ranger comico, il Clown Fagiolino che sono solo alcuni dei simpatici protagonisti dello show che daranno un tocco assolutamente originale alla festa con una carica esplosiva unica.

Al termine dello spettacolo, gli “Svalvolati on Air” ci catapulteranno nel loro mondo, un mondo fatto di risate, scenette, jingle, balli e tanta musica che ci faranno dimenticare tutto il resto. Un gruppo nato nel 2011 come programma radiofonico di tipo comico, divertente, pieno di esilaranti scenette ambientate nella quotidianità.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Afternoon Tea Bus Tour

Afternoon Tea Bus Tour, a Milano il primo tour con merenda o aperitivo sul bus a due piani

Da sabato 27 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 alle ore 16:45, a Milano c’è l’Afternoon ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *