Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Host Fiera Milano: la Fiera del settore Ho.re.ca - Martesana by Night
Home / Tempo libero / Host Fiera Milano: la Fiera del settore Ho.re.ca
host fiera milano

Host Fiera Milano: la Fiera del settore Ho.re.ca

Da Venerdì 20 a Martedì 24 Ottobre 2017, dalle ore 09:35 alle ore 18:30 a Rho (MI) presso FieraMilano Rho, si svolgerà la manifestazione Host Fiera Milano: la Fiera del settore Ho.re.ca. La manifestazione si svolge su cinque giorni ogni due anni ed è organizzata in tre macro-aree:

  • Ristorazione professionale con Pane, Pizza e Pasta;
  • Caffè Tea con Bar, macchine da caffè e vending e Gelato Pasticceria;
  • Arredo e Tavola.

Alla sua 40° edizione si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie.
La sede preferita dai top player per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Host è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca, un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato.
Dal 20 al 24 Ottobre 2017, Milano diventa ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”.
14 Padiglioni che integrano le filiere produttive e di servizio comuni, valorizzando le specificità di ogni settore e ogni singola azienda, per garantire così la massimizzazione dell’investimento.

Le aziende che hanno confermato la loro presenza a meno di un anno dall’apertura delle porte sono 1.437, il 41% estere. Sono già oltre 500 gli espositori internazionali. La classifica dei Paesi più rappresentati vede sul podio la Germania con 86 aziende seguita da Spagna, Francia e USA, Regno Unito, Grecia, Svizzera, Paesi Bassi e Portogallo.

Sono tre le aree target di questa edizione: USA, Canada e Medio Oriente. Su queste aree sono previste attività per attrarre i visitatori, anche tramite accordi con autorevoli associazioni locali.

Saranno più di 1.500 gli hosted buyer e, grazie al crescente investimento sulla profilazione e alla collaborazione sempre più stretta con ITA – Italian Trade Agency, includeranno molti nomi rinnovati e un mix tipologico sempre più completo.
La campagna media da oltre 2 milioni di euro prevede visibilità sulle più importanti testate internazionalie porterà a Host 2017più di 1.000 giornalisti internazionali, tra i quali 100 corrispondenti che visiteranno anche Milano e l’Italia.

Tra le aziende che si sono già assicurate una presenza ad Host2017 ci sono: Imperia & Monferrina, Tagliavini e Wiesheu per l’Arte bianca; Alessi, Comatec, Firstpack, Pinti Inox, Sambonet Paderno Industrie Tognana Porcellane Villeroy & Boch e Zwiesel Kristallglas per la Tavola; Aficom, Celtex,  Frette, Giblor’s, Masa, Mercura Industries, Rivolta Carmignani e Siggi Group per le forniture alberghiere; Alternative, Calligaris, Costa Group, Indel B, Infiniti, Pedrali, Vimar e Vondom per l’Arredo; Alcas, Babbi, Carpigiani Group, IFI, Martellato, Novacart, Pavoni Italia, PreGel, Selmi e Taylor Company per la Pasticceria; Angelo Po Grandi Cucine, Berto’s, Electrolux Professional, Mkn Maschinenfabrik Kurt Neubauer e The Middleby Corporation per la Ristorazione; Cma – Wega Macchine per Caffè, Franke Kaffeemaschinen, Gruppo Cimbali, La Spaziale, Monin, Pages Vedrennne, Rancilio Group, Reneka International, Santos, Unic e Wmf Group, per il Bar; Althaus, Aromat Niederlassung Hamburg Der Dek Deutsche Extrakt Kaffee, Caffè Vergnano, Covim, Hausbrandt Trieste 1892 e Kimbo per il caffè.

Nell’edizione 2015 è stata superata per la prima volta la soglia dei 150mila visitatori, in crescita del 17% sul 2013. Tra questi 90.585 erano italiani e 60.383 stranieri, provenienti da 172 Paesi.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Chibimart Estate tra Bijoux e Accessori Moda

Ritorna dal 18 al 21 maggio in Fieramilanocity Chibimart, la manifestazione che propone   accessori moda originali e creativi, bigiotteria ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *