Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Hop Hop Street Food: sapori profumi e colori da tutto il mondo! - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Hop Hop Street Food: sapori profumi e colori da tutto il mondo!
Hop Hop Street Food

Hop Hop Street Food: sapori profumi e colori da tutto il mondo!

Ritorna a San Donato Milanese Hop Hop Street Food con la seconda edizione nella centrale piazza Santa Barbara, per tre giorni dedicati al food di qualità. Da venerdì 24 marzo a domenica 26 marzo 2017, più di 30 cucine itineranti allieteranno i palati dei buongustai dando vita a piatti strepitosi, profumi unici e colori sorprendenti!

Diversi eventi in programma, ognuno unico nel suo genere, ma tutti accomunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger di Angus e di Canguro, Pesce, Prezel e molto altro.

Artisti di strada, musica e bizzarri cartelli stradali vi accompagneranno lungo i vicoli di San Donato per trascorrere un’esperienza indimenticabile: Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente e al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali.

Un week end da godere in tutta tranquillità, mangiando, ridendo in compagnia e bevendo qualche buona birra artigianale. Non è un contest né una gara, ma un road show all’insegna del gusto, dove il protagonista assoluto è il cibo e l’imperativo è uno solo: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per Info:

Mo.Di Eventi Srl
Via E. Borsa, 23
20900 Monza (MB)
Tel: 039. 90 81 411 – Fax: 039. 22 61 936
modieventi@gmail.com

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *