Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Guida pratica ai saldi invernali 2017 - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Guida pratica ai saldi invernali 2017

Guida pratica ai saldi invernali 2017

Con il nuovo anno arriva anche il momento dei tanto attesi saldi invernali 2017!

Per non perdervi in frivole tentazioni, anche se “scontate” vi consiglio di tirare un bel sospiro, aprire il guardaroba e studiare accuratamente i capi di abbigliamento di cui avete realmente bisogno….il cappotto che tanto avete amato è ormai vecchio ed infeltrito? Il maglione di mohair così morbido e voluminoso ha assunto ormai l’aspetto di una sottiletta?

Pensateci bene e fate una lista dei capi ed accessori che avete bisogno di sostituire, lo shopping accurato, consapevole e “scontato” può darvi soddisfazioni inaspettate! 🙂

Intanto di seguito la lista dei primi tre capi super cool di questo inverno 2017, vedete se rientrano nella vostra lista dei desideri….

e non perdete gli aggiornamenti dei prossimi giorni!

Il cappotto color cammello

lungo fino al ginocchio o lunghissimo. Se non avete ancora investito in un camel coat, è arrivato il momento. i più gettonati sono i modelli doppiopetto e con cintura in vita, da comprare ora ed usare per sempre….

Il cappotto cammello, lungo e con cintura in vita, visto alla sfilata di Celine

 

 

Stivali neri

Tutte abbiamo un paio di stivali neri…che siano biker, da cavallerizza, classici o cuissard… magari è arrivato il momento di sostituirli, visto che la suola in gomma è consumata e la pelle scolorita….quale miglior occasione dei saldi! Io vi consiglio di cercare il modello più in voga attualmente, i cuissard, (di cui ho già parlato in un articolo di Milano Moda), sono caldi, accattivanti e sexy anche senza tacco…perfetti direi!

Guarda come li abbina la top model Kate Moss all’abitino maxipull..non sono favolosi?

 

 

Borsa a tracolla

Comoda, versatile, si addice a tutti ma proprio tutti gli outfit, se non ne hai una…è il momento di acquistarla!

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *