Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Guida ai saldi di stagione: L' abito - Martesana by Night
Home / In Evidenza / Guida ai saldi di stagione: L’ abito

Guida ai saldi di stagione: L’ abito

Magari in questo momento proprio non avete bisogno di un abito nuovo…ma a tutte noi capiterà di avere un occasione importante durante l’anno, la laurea di una nostra amica, un compleanno speciale, spesso..in quel preciso momento in cui ci servirà un nuovo abito, nei negozi non si troverà nulla, invece adesso i negozi sono pieni di abiti da cocktail che non sono stati venduti per le feste di Natale e per il Capodanno…approfittiamone ed acquistiamo il nostro abito super scontato!

Lo terremo nell’armadio e lo tireremo fuori al momento opportuno.

Gettonatissimi e in super tendenza sono gli abiti in velluto, niente a che vedere con il velluto a coste degli anni ’70, intendiamoci! Parliamo di velluto leggero e lucente, che sottolinea le forme esaltando la femminilità, come potete vedere nelle foto di seguito.

L’abito può essere accollato dalla linea asimmetrica anni’80, oppure dotato di una profonda scollatura, un po’ figlia dei fiori se lungo alla caviglia, più audace se corto al ginocchio.

Possiamo dirigere la nostra attenzione anche ad abiti più leggeri, abiti da veri e propri cocktail, serate danzanti o vernissage in terrazzo, ce ne sono molti negli store in questo momento, potremo indossarli in inverno abbinandoli ad una calda eco pelliccia, altrimenti andranno benissimo anche per eventi estivi!

Di seguito tre proposte di abiti dalla sfilata Nina Ricci Autunno Inverno 2016/17

L’abito con il corpetto in pizzo e la gonna in velluto visto alla sfilata Nina Ricci, super sexy
L’abito color Greeny, il colore che andrà più in voga nei prossimi mesi, cosparso di paillettes dal taglio lineare, Nina Ricci
L’abito con spalline sottili, in grigio antracite brillante, adatto per l’inverno se indossato con un coat pesante, perfetto per l’estate, Nina Ricci.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *