Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Grande Festa dello Sport in Oratorio - Martesana by Night
Home / Sport / Grande Festa dello Sport in Oratorio
festa sport oratorio bareggio

Grande Festa dello Sport in Oratorio

Si terrà domenica 10 giugno 2018 la Grande Festa dello Sport in Oratorio in via Novara, 27 a San Martino di Bareggio (MI), una manifestazione dedicata allo sport, con tornei di Basket, Volley, Calcio, Calcio Balilla e molto altro. Organizzato dalla USOB Associazione Sportiva Dilettantistica, l’evento vuole essere un risvolto educativo e di socializzazione con l’obiettivo di fare sport e di stare insieme rispettando le regole.

Alle 11.30 l’inizio delle attività sportive con la 12 ore di Basket no-stop organizzato in collaborazione con l’Ardens Basket Sedriano, una maratona dedicata alla pallacanestro con  l’obiettivo di dare vita ad una giornata di festa condividendo la passione per questo spettacolare sport.

Per tutto l’arco delle giornata, si susseguiranno le partite di calcio che decideranno i vincitori dei vari tornei di categoria, un lungo cammino verso la finale con la gioia di trascorrere un’intensa giornata di divertimento a contatto con atleti che amano il calcio.

Se vi piace la pallavolo, gli organizzatori sono pronti a farvi giocare e divertire con tanti entusiasmanti tornei di pallavolo no-stop e anche alcuni tornei riservati al mini-volley.

Nel pomeriggio, alle 15.00, avrà inizio il tanto atteso Torneo di Calcio Balilla, aperto a tutte le coppie che pensano di poter sbaragliare la concorrenza ….. (per Info contattare Enrico 347 4221334).

A disposizione dei più piccoli, l’area giochi attrezzata con i gonfiabili.

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Milano Marathon 2018

Milano Marathon 2018: una grande festa, fatta di sport, colori e solidarietà

Giunto alla 18° edizione, domenica 8 aprile torna in città l’evento internazionale che coinvolge migliaia di atleti provenienti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *