Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Food Art Italy, a Pisa l'evento dedicato al culto del mangiar bene - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Food Art Italy, a Pisa l’evento dedicato al culto del mangiar bene
food art italy pisa 2018

Food Art Italy, a Pisa l’evento dedicato al culto del mangiar bene

Dal 10 all’11 febbraio 2018, al via Food Art Italy, la fiera enogastronomica dedicata agli amanti della buona cucina, quella dove anche l’occhio vuole la sua parte, Food Art Italy vuole diventare un punto di riferimento, un’occasione per diventare amanti della buona tavola.

Con ingresso gratuito presso gli spazi degli storici Arsenali Repubblicani, in via Bonanno Pisano, 2 la Fiera aperta al pubblico ed agli operatori nazionali ed internazionali, offre ai visitatori la possibilità di acquistare i prodotti direttamente in fiera e agli espositori l’occasione per sviluppare importanti contatti commerciali e ricevere nuovi ordini. Saranno presenti espositori di diverse aree tematiche Food, Wine & Beer, ristorazione, attrezzature professionali , Cake Design.
Food Art Italy propone un fitto programma di dimostrazioni di cucina, seminari dedicati alle intolleranze alimentari, alla celiachia, alla dietologia, Vegano, Bio; inoltre degustazioni di vino, birra, olio, caffè, formaggi, tartufi e molto altro ancora.
Corsi di pasticceria
Stefano Parenti è un maestro dell’arte pasticcera, nato e residente a Pisa, in Toscana. Il settore della pasticceria fa parte della tradizione  familiare di Stefano, nella quale si tramandano le competenze e i segreti di questo lavoro da  più  generazioni. Stefano ha un particolare talento nelle decorazioni pasticcere, particolarmente apprezzate e richieste nelle cerimonie importanti, anniversari, eventi particolari, ecc., e grazie al gran talento e alla passione che lo accompagna da sempre nel suo lavoro, lo si può trovare sovente a realizzare, preparare, guarnire e addobbare, splendide torte, e sontuose e raffinate creazioni di alta pasticceria, richieste da personaggi importanti, VIP, e autorevoli esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’industria e della finanza. Le apparizioni in televisione sono ormai frequenti, anche sulla RAI in varie trasmissioni a tema,dove non manca di stupire con le sue originali creazioni pasticcere, che oltre a promettere delizia ai palati  dei più golosi, non mancano mai di provocare  un  notevole impatto visivo per la loro riuscita estetica. Stefano svolge anche, saltuariamente, attività di formazione,  in Toscana principalmente, ma anche fuori regione: inutile dire che i suoi corsi formativi sono particolarmente apprezzati e richiesti,da chi desidera apprendere i trucchi e i segreti di questa vera e propria arte.
Info:

Tel. 328 1620063
Orari – 10.00 22.00
Ingresso gratuito
www.foodartitaly.it

Arsenali Repubblicani
Via Bonanno Pisano, 2
Pisa (PI)

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *