Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Eat Urban Food Truck Festival al Fuorisalone di Milano - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Eat Urban Food Truck Festival al Fuorisalone di Milano

Eat Urban Food Truck Festival al Fuorisalone di Milano

Da martedì 17 a domenica 22 Aprile 2018, dalle ore 11:00 alle ore 23:00, in via San Vittore 49 a Milano, si terrà l’evento enogastronomico Eat Urban Food Truck Festival, il piccolo festival del cibo di strada itinerante, nato durante la Milano design week 2015 all’interno di Zona Santambrogio. Il giardino interno di via San Vittore 49 si trasformerà in un grande ristorante all’aperto con alcuni dei migliori Food Truck da tutta Italia.
Sarà possibile gustare le eccellenze del cibo di strada italiano anche in piazza del Cannone, all’interno del parco Sempione a Milano. Sarà allestita una vera e propria food court dove ricaricarsi e concedersi un momento di relax mangiando.

L’evento nasce per essere itinerante e prevede, solitamente, la partecipazione di una decina tra i migliori Food Trucks e Apecar italiani. Eat Urban si trasforma e si plasma anche per convivere con altri eventi, spettacoli, concerti, come ad esempio il NovaraJazz, oppure alla Fashion Week, o altri piccoli eventi come concerti in cortili, strade, giardini.

Una selezione del miglior street food su ruote tra apecars e automezzi vintage, posizionati tra alberi e vialetti, che propongono pietanze gourmet italiane e internazionali. Ogni giorno è possibile far colazione, brunch, pranzo, aperitivo e cena. Eat Urban sarà il luogo ideale dove mangiare durante la settimana del Fuorisalone di Milano.

Info:

www.zonasantambrogio.com
17-22 Aprile 2018 – 10.00 / 23.00

Commenti

commenti

Vedi Anche

Fa’ la cosa giusta!

Fa’ la cosa giusta! la Fiera del consumo critico e stili di vita sostenibili

Si svolgerà il 23-24-25 marzo 2018 in Fieramilanocity, (padiglioni 3 e 4, ingresso da via Colleoni) la quindicesima ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *