Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Eat Urban Food Truck Festival a Milano zona Santambrogio - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Eat Urban Food Truck Festival a Milano zona Santambrogio
eat urban food truck festival milano

Eat Urban Food Truck Festival a Milano zona Santambrogio

Dal 4 al 9 aprile 2017, nel cuore di Milano, nell’affascinante giardino del quartir generale di Zona Santambrogio Design District, si anima anche Eat Urban, il Design Week Street Food Festival, ristorante open air del Fuorisalone. Una selezione del miglior street food su ruote tra apecars e automezzi vintage, posizionati tra alberi e vialetti, che propongono pietanze gourmet italiane e internazionali. Ogni giorno è possibile far colazione, brunch, pranzo, aperitivo e cena. Eat Urban sarà il luogo ideale dove mangiare durante la settimana del Fuorisalone di Milano.

Tante realtà della cucina di strada si presentano nei giorni del Fuorisalone nel giardino di Via San Vittore 49, nel centro di Milano, facendo da sfondo alle esposizioni di design di Zona Santambrogio, dedicate a giovani designer, makers e innovatori. Sempre nella stessa location, l’headquarter di ZONA SANTAMBROGIO, mostre di design, installazioni, performance, bar ed eventi.

EAT URBAN FOOD TRUCK FESTIVAL è il piccolo festival del cibo di strada itinerante, nato durante la Milano design week 2015 all’interno del quartiere di Santambrogio. Il giardino interno di S.Vittore 49 si è trasformerà in un grande ristorante all’aperto con alcuni dei migliori Food Truck da tutta Italia.
Il cibo è al centro della progettazione di chef stellati e chef “di strada”, oltre che sotto la lente di designer di ogni tipo, dal prodotto alla comunicazione, dalla fotografia alla regia. Il cibo è come non mai oggetto all’attenzione di tutto il mondo e di tutte le arti, e apre le porte ai “FOOD innovators”, dal cibo di strada al design, per osservare come sta cambiando la percezione e il modo di proporre food.
L’evento nasce per essere itinerante e prevede, solitamente, la partecipazione di una decina tra i migliori Food Trucks e Apecar italiani.

TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 23.00
HEADQUARTER – VIA SAN VITTORE 49, MILANO

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *