Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
è Black Friday ! - Martesana by Night
Home / In Evidenza / è Black Friday !

è Black Friday !

Oggi arriva il tanto atteso Black Friday!!!

Si tratta di un giorno speciale, non festivo, ma particolarmente importante per quanto riguarda l’aspetto commerciale.

Il “venerdì nero” ha origini Americane, viene l’indomani del Ringraziamento  (la festa che si celebra il quarto venerdì di novembre negli Usa e in Canada) ed è il giorno in cui, secondo una tradizione consolidatasi negli anni Sessanta, i negozianti americani propongono sconti speciali allo scopo di favorire lo shopping e dare il via alle spese natalizie.

Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite, negli ultimi anni il “Black Friday” ha interessato in particolar modo gli shop online che scontano la merce fino all’80% e spesso azzerano le spese di consegna.

Oggi potete trovare buone occasioni su Amazon, Groupon, eBay….prendetevi un po’ di tempo e cercate l’articolo che vi interessava, potreste trovarlo ad un prezzo fantastico, si spazia dall’aspirapolvere, ai prodotti tecnologici, dall’abbigliamento ai giochi per bambini, ricordatevi però…alla mezzanotte di questo nero venerdì 25 novembre la carrozza incantata di Cenerentola si ritrasformerà in zucca….tenete d’occhio le lancette!

P.s. per i ritardatari ed i nerd accaniti il primo lunedì successivo al Black Friday  si celebra il “Cyber Monday”caratterizzato da grandi sconti relativi a prodotti di elettronica in sostanza rappresenta la risposta dell’e-commerce al venerdì nero ed è caratterizzato da una massiccia offerta di ribassi esclusivamente online.

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Afternoon Tea Bus Tour

Afternoon Tea Bus Tour, a Milano il primo tour con merenda o aperitivo sul bus a due piani

Da sabato 27 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 alle ore 16:45, a Milano c’è l’Afternoon ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *