Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Dal 2 al 12 giugno a Milano - Gelato Festival - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Dal 2 al 12 giugno a Milano – Gelato Festival
Festa del gelato www.martesanabynight.it

Dal 2 al 12 giugno a Milano – Gelato Festival

Si terrà dal 2 al 12 giugno l’edizione 2016 del Gelato festival, un appuntamento divenuto tradizionale che porta a Milano (e in altre città d’Italia) l’arte di una delle eccellenze gastronomiche italiane: il gelato. Un alimento che, con l’avvicinarsi della bella stagione, torna in cima ai desideri di milioni di golosi, che a Milano possono contare su decine di gelaterie al top per quanto riguarda il gusto e la qualità delle materie prime.

Il Gelato festival celebra il classico cono o le coppette, permettendo ai visitatori di provare un centinaio di gusti creati appositamente per la manifestazione dai maestri gelatieri. Non sono stati ancora resi noti i dettagli della manifestazione, che si terrà comunque presumibilmente in piazza Castello e vedrà come sempre una competizione tra i migliori gelatieri d’Italia per guadagnarsi lo scettro del gelato più buono.

Previsti come sempre anche appuntamenti collaterali, quali laboratori o la possibilità di assistere dal vivo alla preparazione del gelato. L’ingresso alla manifestazione sarà come di consueto libero, mentre per degustare i gelati in gara si potrà acquistare la Gelato card che consentirà di assaggiare i diversi gusti e di votare per il migliore.

 

Assaggia!

100 gusti di gelato all’italiana in tutto, 18 ogni tappa, unici, creati appositamente per celebrare il Gelato Festival 2016. In ogni tappa città ci sono dagli 8 ai 16 migliori gelatieri selezionati sul territorio che portano ciascuno una eccellente novità mai presentata prima per sfidarsi al titolo di miglior gelato all’italiana. Ci sono altri 10 gusti fuori concorso in ogni tappa sempre unici e originali offerti dagli sponsor.

Solo con la Gelato Card puoi assaggiare tutti i gusti e premiare quello che più ti piace. Scopri e fai vincere il tuo gusto preferito

Premia!

Il Gelato Festival è il più importante concorso di gelato all’Italiana. Una giuria tecnica di esperti e una giuria popolare premia il miglior gusto di ogni tappa fino a stabilire il miglior gelato europeo nella tappa finale.

Solo con la Gelato Card puoi assaggiare tutti i gusti e premiare quello che più ti piace.

Fai parte della giuria popolare del Gelato Festival 2016, premia il gusto che ti piace di più.

 

La Gelato Card!

È il titolo di accesso alla giuria popolare e agli eventi del Gelato Festival 2016. La puoi comprare sul posto o in prevendita risparmiando soldi e tempo. La Gelato card ti permette di assaggiare tutti gli 8 gusti eccezionali in gara più altri 6 fuori concorso unici e originali offerti dagli sponsor.

Inoltre con la Gelato card puoi partecipare a tutti gli eventi riservati del Gelato Festival 2016.

Compra subito la Gelato card 2016, diventa giuria popolare, assaggia i migliori gusti mai creati prima.

La Gelato Card ha validità giornaliera.

 

Sito ufficiale: gelato festival

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *