Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Capispalla anti-freddo e super Glam! - Martesana by Night
Home / Milano Moda / Capispalla anti-freddo e super Glam!

Capispalla anti-freddo e super Glam!

Questo autunno sta iniziando a farci sentire i primi freddi….prepariamoci ad affrontarlo con Glam!

Oggi vediamo tre tendenze capospalla, il cappotto, il piumino ed il trench.

Il cappotto per questa stagione può essere super lungo, quasi alla caviglia, minimal nelle linee, stretto in vita da una cintura, arricchito con inserti in pelo (Ecopelliccia!!!) ed inserti di ricami, pietre, strass.

Questo capospalla è perfetto per te che sei ligia ai doveri, precisa sul lavoro, ma che non disdegni una trasgressione ogni tanto…ad esempio l’ aperitivo infrasettimanale inaspettato con le amiche!

Il piumino, parola d’ordine…colorato! Toni accesi, sgargianti, allegri, il piumino lascia il suo status di capo sportivo e diventa super glam, adatto al day look ma anche alla sera.

Perfetto per te che hai l’animo ribelle, non convenzionale e che metti sempre gioia in tutto quello che fai, dalla spesa alla impegnatissima riunione di lavoro.

Il Parka, è il giubbotto autunnale e, nelle versioni imbottite, invernale per eccellenza, nelle ultime stagioni è tornato alla ribalta in rivisitazioni più o meno modaiole. Troviamo infatti, per l’inverno 2017, Parka semplicissimi, nel classico colore verde militare, blu o nero; Parka lunghi, sotto al ginocchio, con cappuccio removibile e inserti di pelo sintetico.

Per te che hai lo spirito Mod (abbreviativo di modernism, movimento giovanile londinese degli ultimi anni 50), che ami il nuovo e ti vuoi distinguere, che sei un infaticabile lavoratrice, infatti inizialmente il parka era un abito da lavoro utilizzato dagli operai americani per entrare  nelle celle frigorifere.

Per completare il look, ti manca solo l’ insostituibile Vespa o Lambretta per spostarti più velocemente per le vie della city.

Il cappotto arricchito di fiori in stoffa

 

Il piumino super-imbottito e rosso fiammante
Il Parka, capospalla prediletto del movimento “Mod”

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *