Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Beer Food a Pavia per scoprire la birra artigianale e i prodotti tipici - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Beer Food a Pavia per scoprire la birra artigianale e i prodotti tipici

Beer Food a Pavia per scoprire la birra artigianale e i prodotti tipici

Dal 4 al 7 giugno ritorna per la sua quarta edizione, nell’incantevole scenario del Castello Visconteo, BeerFood  birra, sapori e sensazioni del territorio. La rassegna che sposa la gastronomia tradizionale alla birra artigianale con 4 giorni dedicati a scoprire il piacere della conoscenza e dell’esplorazione del territorio, 4 giorni all’insegna del gusto e del divertimento, per appropriarsi dell’identità culturale di un luogo grazie alla sua cultura gastronomica più autentica.

Castello Visconteo Pavia Beer Food
Pavia – Beer Food 2015

Tra le numerose specialità presenti, più o meno note, una menzione particolare va’ ai prodotti De.Co. (Denominazione Comunale). Quando si parla di De.Co., si parla di un marchio che esprime il più profondo legame con il territorio, la più autentica passione per un’eccellenza della tradizione. Con una De.Co. si ha sempre la certezza di mangiare un pezzettino del luogo in cui è stato prodotto.

Castello Visconteo Pavia Beer Food
Castello Visconteo Pavia Beer Food

Saranno presenti 16 microbirrifici, prevalentemente provenienti dalla Lombardia, con una grande scelta di bionde, rosse, nere e bianche, da provare con le leccornie dei numerosi espositori gastronomici. In programma musica dal vivo e spettacoli ogni sera e intrattenimento per tutte le età sabato e domenica pomeriggio.

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *