Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Barolobrunello Milano 2017: la manifestazione che ospita oltre 50 produttori tra Piemonte e Toscana. - Martesana by Night
Home / Gastronomia / Barolobrunello Milano 2017: la manifestazione che ospita oltre 50 produttori tra Piemonte e Toscana.
Barolobrunello milano

Barolobrunello Milano 2017: la manifestazione che ospita oltre 50 produttori tra Piemonte e Toscana.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, ritorna il 18 e 19 novembre 2017 Barolobrunello dove i più prestigiosi nomi dell’enologia italiana riserveranno un evento di degustazioni di altissimo profilo. La location è quella prestigiosa di Milano presso le Offcine del Volo in via Mecenate 76.

Una degustazione unica destinata a trasformarsi in un evento con più appuntamenti annuali arricchito di iniziative ed incontri legati al mondo del Barolo e del Brunello di Montalcino. Anche in questa edizione 2017 parteciperanno alcuni dei produttori scelti nelle scorse edizioni, in modo autonomo e indipendente dal team di WineZone con l’inserimento di numerose interessanti aziende selezionate per questa edizione 2017, per un totale di circa 55 cantine.

Dando una rapida occhiata ai produttori presenti il livello è altissimo, che metteranno a disposizione, nelle degustazioni proposte, anche alcune preziose bottiglie di annate difficili da reperire, saranno presenti ai banchi d’assaggio, gli stessi produttori disponibili a chiacchierare con voi e a rispondere alle vostre curiosità, perché non ci sarà ressa né caos perché è un evento a numero chiuso (ci si iscrive e si acquista il biglietto solo on line fino a esaurimento posti).

I PRODUTTORI DI BAROLOBRUNELLO 2017 PRESENTI:

Agricola Gian Piero Marrone, Alessandria Fratelli, Az. Agr. Enzo Boglietti, Azienda Agricola Josetta Saffirio, Boroli, Bric Cenciurio, Cascina Chicco, Cascina Fontana, Castello di Verduno, Comm G.B. Burlotto, Damilano, Diego Conterno, Elio Grasso, Elvio Cogno, Giacomo Borgogno & Figli, Giacomo Fenocchio, Giulia Negri, Marengo Mario, Massolino-Vigna Rionda, Mauro Veglio Az. Agr., Oddero Poderi e Cantine, Pelassa, Principiano Ferdinando, Renato Ratti, Roberto Voerzio, Silvano Bolmida, Vietti

Altesino, Argiano, Az. Agr. Ventolaio, Banfi, Baricci, Canalicchio di Sopra, Capanna, Caprili, Castiglion del Bosco, Corte dei Venti, Col d’Orcia, Cortonesi-La Mannella, Cupano, Fuligni, Il Bosco di Grazia, Il Marroneto, La Gerla, Lisini, Mastrojanni, Pietroso, Podere Salicutti, Poggio di Sotto, Sanlorenzo, Sesti, Talenti, Tenuta Le Potazzine, Terre Nere Campigli Vallone, Uccelliera

Con questo incontro a cui partecipano in prima persona i produttori si sottolinea una volta di più lo strettissimo  rapporto che esiste tra il lavoro dell’uomo, la storia delle famiglie e il loro territorio. E stiamo parlando di eccellenze mondiali. Ricordiamo che il numero degli accessi a barolobrunello è limitato.
TICKET ACQUISTABILE SOLO ON LINE
ingresso non acquistabile sul luogo dell’evento

PROGRAMMA

Sabato 18 novembre 2017 – 14:00 / 18:30
Officine del Volo – Milano – INGRESSO 50 euro
Apertura della manifestazione
Degustazione di tutte le selezionate cantine partecipanti che presenteranno i loro vini. Ai tavoli di assaggio i vini saranno serviti dai produttori.

ore 20.30 – INGRESSO 150 euro
Cena di Gala con i produttori

Domenica 19 novembre 2017 – 10:30 / 17:00
Officine del Volo – Milano – INGRESSO 50 euro
Degustazione di tutte le selezionate cantine partecipanti che presenteranno i loro vini. Ai tavoli di assaggio i vini saranno serviti dai produttori.

Per Info:

WineZone S.R.L.
Via Carlo Alberto 150
14049 Nizza Monferrato (AT) • Italia
www.wine-zone.it • info@wine-zone.it

andrea.zarattini@wine-zone.it – +39 3245879091
emanuele.varino@wine-zone.it – +39 3493143656
stefano.pancera@wine-zone.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

A Trezzo l’Irlanda in Festa, il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese

Venerdì 16 e sabato 17 marzo al Live Club di TrezzoTorna torna anche quest’anno, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *