Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
Babbo Running 2016: lo street-show in salsa natalizia - Martesana by Night
Home / Sport / Babbo Running 2016: lo street-show in salsa natalizia

Babbo Running 2016: lo street-show in salsa natalizia

Si svolgerà sabato 17 dicembre 2016 la tappa di Milano, per la sesta edizione di Babbo Running che quest’anno prevede cinque tappe: si inizia da Brescia giovedì 8 dicembre, per poi spostarsi a Como sabato 10 dicembre, quindi si va in riviera romagnola domenica 11 a Milano Marittima/Cervia, eccoci a Milano sabato 17 e per finire la tappa di Bergamo prevista per domenica 18 e che chiuderà l’evento 2016.
La Babbo Running è una marcia di 5 Km in costume da Santa Claus, una corsa non competitiva a ritmo libero aperta a tutti. Unica regola, indossare un abito da Santa Claus. I partecipanti, numerosi nell’edizione 2015, si ritroveranno ai giardini di via Palestro da dove partirà la competizione, invadendo la città attraverso un percorso che passa per il centro di Milano e che ha reso la manifestazione ancora più spettacolare per i runners, ma anche per i passanti e turisti del centro milanese.

L’invasione in costume della città con lo street-show in salsa natalizia, sarà contornato da tante iniziative: fin dal mattino sarà disponibile un Babbolandia Village, un’area attrezzata dove si svolgeranno show, dj set a cura di Disco Radio, balli, intrattenimenti ludico-sportivi per tutte le età e dove avranno spazio varie associazioni di volontariato che riceveranno in beneficenza una parte del ricavato.

Un grande spettacolo di sport, ironia, aggregazione e solidarietà ormai entrato nel cuore dei cittadini lombardi, che avranno anche quest’anno l’occasione per divertirsi con amici e familiari.

BabboRunning quest’anno corre con la Fabbrica del Sorriso! Sarà un’edizione speciale per tutti i partecipanti. Grazie al contributo di tutti i partecipanti, saranno aiutati tutti quei bambini malati di tumore a costruire e realizzare i loro sogni.
Cinque le tappe previste, oltre a Milano,  Brescia, Como, Milano Marittima – Cervia, Bergamo sosterrai la Fabbrica del Sorriso e i progetti di quattro importanti associazioni: Ail, Airc, Dynamo Camp e IOR, che, da anni, si occupano di ricerca, assistenza domiciliare, cura in ospedale e terapia ricreativa dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Il vostro aiuto è importante! Vestitevi di allegria e colorate con noi la città con BabboRunning-Fabbrica del Sorriso 2016!

Commenti

commenti

Vedi Anche

Babbo Running

Babbo Running la più grande corsa Italiana dedicata al Natale

Si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo, Babbo Running la marcia ufficiale con barba ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *