Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
A Milano il Festival delle Arti Marziali - Martesana by Night
Home / Tempo libero / A Milano il Festival delle Arti Marziali

A Milano il Festival delle Arti Marziali

Disciplina, energia, concentrazione, agilità, potenza: la nobile tradizione dei guerrieri Orientali troverà spazio a Milano con il Festival delle Arti Marziali.

Due fine settimana ricchi di spettacolari esibizioni, imperdibili stage e stand settoriali di prodotti ed accessori. Nei giorni 3, 4, 5 e 10, 11, 12 Febbraio alla Fiera Milano City, il tutto nel magico contesto del Festival dell’Oriente.
Numerosi maestri ed atleti si alterneranno sul palco e nelle aree tatami per proporre al pubblico performance e seminari di Aikido, Karate, Ju Jitsu, Tai Chi Chuan e tutte le arti marziali Orientali, senza dimenticare le discipline sviluppate in Occidente che da esse traggono origine, come ad esempio Kick Boxing o Krav Maga.
Tanto straordinario e spettacolare intrattenimento, che il pubblico potrà ammirare da spettatore ma anche vivere in prima persona come protagonista.
Un viaggio nella tradizione più antica e caratteristica dei paesi Orientali, per ricalcare le orme dei grandi guerrieri Shaolin, dei Samurai, dei cavalieri Coreani alla scoperta della filosofia, della spiritualità e della spettacolarità delle Arti Marziali.

Il Festival delle Arti Marziali non sarà soltanto avvincenti esibizioni e stage di grandi maestri: i visitatori troveranno a loro disposizione anche vari spazi espositivi legati al mondo delle Arti Marziali.
Stand commerciali per appassionati e praticanti delle varie discipline, dove trovare capi d’abbigliamento ed attrezzatura per allenamento e gare, ma anche oggetti da collezione e di prestigio.

Inoltre, sarà possibile ammirare alcune splendide mostre, che rispecchiano la nobile tradizione, la filosofia ed il retaggio delle Arti Marziali Orientali. I mitici guerrieri aristocratici del Giappone Feudale, fidate guardie del corpo dell’Imperatore, prendono vita al Festival delle Arti Marziali grazie ad una splendida mostra appositamente dedicata. Fedeli riproduzioni delle antiche armature Samurai, ricreate con maestria ed attenzione ai dettagli per un suggestivo e spettacolare omaggio ad una delle più nobili tradizioni Giapponesi.

Commenti

commenti

Vedi Anche

Chibimart Estate tra Bijoux e Accessori Moda

Ritorna dal 18 al 21 maggio in Fieramilanocity Chibimart, la manifestazione che propone   accessori moda originali e creativi, bigiotteria ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *