Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
10ª Sagra del Cinghiale a Peia (BG) - Martesana by Night
Home / Martesana News / Cronaca e Attualità / 10ª Sagra del Cinghiale a Peia (BG)
sagra del cinghiale peia 2018

10ª Sagra del Cinghiale a Peia (BG)

Da Sabato 15 a Domenica 16 Settembre 2018, dalle ore 18:00 nel centro storico di Peia (BG), si svolgerà la 10ª Sagra del Cinghiale, manifestazione tradizionale promossa dall’Associazione di promozione Sociale Peia’s Friends in collaborazione con l’amministrazione comunale e i commercianti e patrocinata dal distretto de “Le Cinque terre della Val Gandino”.

A farla da padrone sarà il cinghiale da degustare in diverse pietanze, cucinato in tutti i modi: stracotto, crudo, alla brace, nel ragù. I punti di ristoro disseminati in paese e negli esercizi pubblici proporranno specialità a base di cinghiale, in linea con l’enogastronomia di qualità e tradizionale, nell’anno in cui proprio Bergamo ne è capitale europea.

Sabato 15 a partire dalle 18:00 sarà possibile assistere a esibizioni di artisti di strada, al lancio delle lanterne, laboratorio di panificazione con forno a legna e spettacolo degli Elfi dedicato ai bambini. Non mancheranno la musica dal vivo, l’animazione con gli artisti di strada, il mercatino degli hobbisti oltre alla cucina a base di cinghiale.
Inoltre, lo spettacolo “SAGITTARIUS” a cura di SAGITTA FIREFOLK , con un’esibizione di alto profilo che coinvolge i cavalli con giochi legati al fuoco.

Domenica 16, dalle 9:00 per le contrade del centro ci saranno hobbisti, mercato a km zero, gonfiabili, antichi mestieri, giochi per tutti, artisti di strada e cinghiale per tutti.

Commenti

commenti

Vedi Anche

editors concerto milano 2018

I Concerti live a Milano nel mese di Aprile 2018

Il mese di aprile porta a Milano gli Editors con il loro lungo tour europeo, che toccherà anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *