Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/martesanabypcf/public_html/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2419
10 corso presto a New York - Martesana by Night
Home / Milano Moda / 10 corso presto a New York

10 corso presto a New York

Nel cortile di quella vecchia casa di ringhiera c’erano una tipografia e un garage, proprio in Corso Como, al numero 10, qui Carla Sozzani ha aperto 25 anni fa 10 Corso Como, uno shop, un ristorante un centro espositivo, divenuto fulcro vitale della Milano modaiola e non solo.

Con il suo gusto elegante, che non conosce regole e confini di spazio o di tempo, Carla Sozzani ha inventato un luogo che non c’era, che mescola cultura contemporanea e commercio, dove mostre sofisticate e curiose si fondano con la moda e il design, è di un tale raffinato successo 10 Corso Como, che ha continuato a evolversi e ampliarsi, estendendosi fino a Seul, Shanghai, Pechino. Nell’estate del 2017 aprirà anche a New York nel quartiere di Seaport, Lower Manhattan lo storico palazzo del Fulton Market. “Da europea, sono felice di vedere 10 Corso Como nel luogo dove è nata New York – dichiara Carla Sozzani –. La storia di Seaport, il porto internazionale del commercio e dell’innovazione, è straordinaria. Sono entusiasta di avere l’opportunità di creare qui un vero luogo di incontro”.

Un’ immagine del cortile di 10 corso como

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *