Home / Tempo libero / Trenini in Mostra: 18° esposizione di fermodellismo a Carnate
Treni in mostra a Carnate

Trenini in Mostra: 18° esposizione di fermodellismo a Carnate

Al via da sabato 5 dicembre la 18° esposizione di fermodellismo “Trenini in Mostra” presso il Palazzetto dello Sport in via Italia 7 a Carnate (MB) e presso i locali dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano, con l’organizzazione dal Gruppo Fermodellistico Sala Stazione, associazione “no profit” di appassionati di fermodellismo nata circa vent’anni fa per diffondere questo hobby.

Un week end di Mostra scambio con esposizione fotografica Scarpetta, esposizione filatelica, grandi plastici realizzati da appassionati, la lotteria del trenino, il simulatore ferroviario di guida, l’esposizione copertine del Corriere “La grande guerra”.

Presso le due sedi di Carnate è possibile vedere in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani ed esteri oltre a molti plastici di privati, spazio con simulatori guida treni su maxischermo e spazio Treno Lego per i bambini.
Inoltre sabato Borsa scambio, domenica lotteria o quiz a premi a tema turistico/ferroviario.
Presenti anche i ragazzi della scuola media Montessori di Ronco Briantino che disegneranno sul tema “Il treno, la velocità passato e futuro”. 

Presente anche un servizio ristorante (su prenotazione) e servizio bar che completano l’offerta al pubblico della manifestazione.

Treni in mostra a Carnate

Trenini in mostra a Carnate

Commenti

commenti

Vedi Anche

milano tattoo convention

Milano Tattoo Convention: 3 giorni con i migliori Tatuatori provenienti da tutto il mondo

Si terrà a Milano in Fiera Milano City da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *