Home / In Evidenza / Tendenze beauty: nail art natalizie

Tendenze beauty: nail art natalizie

Natale è ormai vicino, e non è mai troppo presto per sfoggiare nail art natalizie! Fra le tante idee che abbiamo trovato nel web ce ne sono piaciute in particolar modo tre, di cui vi vogliamo parlare oggi…

Le unghie laccate con smalto color rosso burgundy, ma la vera novità è che lo smalto sia matte, opaco, su unghie lunghe dalla forma appuntita, arricchite di glitter oro od argento e da fiocchi di neve, le troviamo bellissime, ed attraenti, perfette per festività passate in città, fra locali ed eventi.

Le unghie smaltate di blu…questa volta il colore non matte ma quasi satinato, meraviglioso e profondo colore che richiama le festività…lo troviamo chic ed ancora più glamour se abbinato ad un unghia smaltata di glitter bianco, per voi che siete alla ricerca di avventure ed amate festeggiare il Natale viaggiando.

L’ultima tendenza è lo smalto bianco, lucido, applicato su unghie dalla forma quasi quadrata, non troppo lunghe, alternato a del glitter argento…ed è subito neve, lo smalto must-have per festeggiare il Natale in una baita innevata!

Scegliete la tendenza che amate di più…stupite chi vi età intorno!

Le tre tendenze di nail art natalizie scelte per voi da “MilanoModa” by martesanabynight

 

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

Cappotti e capispalla: le tendenze autunno inverno 2017-2018

Le novità per il prossimo autunno inverno 2017 sui cappotti e capispalla indicano di mettere ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *