Home / Sport / Motocross Freestyle Show a Cassago Brianza
motocross freestyle

Motocross Freestyle Show a Cassago Brianza

Da Venerdì 21 a Domenica 23 Luglio 2017, dalle ore 16:00 al Centro Sportivo Comunale di Cassago Brianza (LC), si svolgerà la manifestazione di Motocross Freestyle Show, organizzata da Vivi il Tatoo.
Per tre giorni una serie di spettacoli con alcuni dei più famosi rider provenienti dalla Spagna, dalla Repubblica Ceca, dalla Francia, dall’Olanda con un unico rappresentante italiano, il comasco Billy Fresolone.
Il Freestyle Motocross (conosciuto anche come FMX o Moto-X) è una recente variazione del motocross e del supercross. Questa specialità non si concentra sulla velocità o sulla gara ma sull’abilità dei piloti di fare acrobazie in aria. I corridori si esibiscono in salti di 24-45 metri di lunghezza arrivando ad altezze di circa 8 metri. Le maggiori categorie di questa specialità sono il Big Air e il Freestyle Motocross.

A far da contorno numerose iniziative, dall’esposizione di auto e moto d’epoca ai gonfiabili nell’area riservata ai bimbi. Per loro anche una mini pista con macchinine elettriche, oltre al truccabimbi.
Vivi il Tatoo lancia per l’occasione una promozione … ogni tattoo eseguito durante l’evento darà diritto ad un buono tatuaggio da € 20 da utilizzare in studio.

Ingresso € 10

Programma evento:

Commenti

commenti

Vedi Anche

Babbo Running

Babbo Running la più grande corsa Italiana dedicata al Natale

Si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo, Babbo Running la marcia ufficiale con barba ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *