Home / Martesana News / La Moto Befana Benefica a Trezzo sull’Adda per la gioia dei bambini
befana in moto

La Moto Befana Benefica a Trezzo sull’Adda per la gioia dei bambini

Il Moto Club INSIEMEINMOTO, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Trezzo, sabato 6 Gennaio organizzerà l’ormai conosciuta e festosa Moto Befana Benefica.
Per l’occasione i soci del Moto Club, vestiti da Re Magi e Befana, porteranno i classici doni alle chiese di Concesa e Trezzo per poi unirsi al corteo ed arrivare tutti INSIEMEINMOTO in piazza Libertà a Trezzo.

Il ritrovo è per le ore 8,30 presso la piazza Cereda 14 a Trezzo sull’Adda. A partire dalle 10,00 ci sarà la sfilata dei RE MAGI e della BEFANA in moto per le vie cittadine con l’arrivo presso Piazza Libertà.
Qui, in presenza delle autorità Comunali, i motociclisti regaleranno ai bambini dei sacchetti di caramelle e doneranno ai volontari del PEDIBUS le casacche per la pioggia.
Questa è solo la prima parte di una Donazione che il Moto Club farà durante l’anno.
La seconda parte, che avrà luogo a settembre, porterà a tutti i bambini iscritti al PIEDIBUS casacche ad alta visibilità, poncho anti pioggia, quaderni e penne.
Il Moto Club, guidato dal nuovo direttivo in carica da Gennaio 2017, ha intrapreso questa iniziativa nella speranza di poter dare una mano alle famiglie trezzesi augurandosi che, pur nel suo piccolo, tale gesto sarà gradito.
Nel frattempo il Moto Club lavora per effettuare altre due donazioni: una alla Croce Azzurra di Trezzo sull’Adda, che accompagna sempre i motociclisti durante le loro iniziative, e l’altra all’Associazione Nazionale Carabinieri, sempre di Trezzo sull’Adda, con cui inizierà una collaborare per garantire la sicurezza durante le manifestazioni del Moto Club e sul territorio.
Entrambe queste donazioni avverranno in occasione della MotoBenedizione Benefica, che si terrà domenica 18 Marzo 2018.
Per Info:
www.mctrezzoinsiemeinmoto.it

Commenti

commenti

Vedi Anche

edoardo bennato

Concerti di novembre a Milano

Il mese di novembre 2017, segna il ritorno di una delle voci rock più amate ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *