Home / In Evidenza / Il villaggio delle meraviglie: ai giardini Montanelli di Milano

Il villaggio delle meraviglie: ai giardini Montanelli di Milano

Dal 3 dicembre all’8 gennaio ai Giardini Indro Montanelli di >Milano tornerà Il villaggio delle Meraviglie, alla sua decima edizione, lo spazio fiabesco che vi farà immergere a 360° in un’atmosfera natalizia.

Il villaggio ospita due piste di pattinaggio su ghiaccio  per divertirsi tra alberi secolari e monumenti storici  (8 euro intero, 6 euro ridotto, apertura dalle 10 alle 21 tranne 24, 25 e 31 dicembre orario ridotto)

Le giostre degli elfi con tanto di Palazzo dell’Uomo delle Nevi (da 1 a 6 euro); una slitta di Babbo Natale; un trucca-bimbi natalizio; la casa di Babbo Natale, Mamma Natale e la Befana con la possibilità di consegnare le letterine e di utilizzare un “francobollo magico”.

Per i più golosi inoltre, si potranno gustare le frittelle del villaggio (frittelle di zucchero), la pasticceria di Babbo Natale (zuccher filato, pop corn, frittelle), le golosità degli elfi (“churros” e “dulce de leche”).

Una location magica per vivere a pieno lo spirito Natalizio, un’occasione per trascorrere un bel pomeriggio incantato, per tutta la famiglia, dai bambini ai nonni…

Immagini di repertorio delle passate edizioni del villaggio delle Meraviglie.

Commenti

commenti

Vedi Anche

milano tattoo convention

Milano Tattoo Convention: 3 giorni con i migliori Tatuatori provenienti da tutto il mondo

Si terrà a Milano in Fiera Milano City da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *