Home / Gastronomia / Il concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano
Piazza Duomo a Milano Concerto di Capodanno

Il concerto di Capodanno in piazza Duomo a Milano

Organizzato dal Comune di Milano con F&P Group l’evento sarà un #CapodannoSoul con il maxi concerto di Capodanno 2017, che si terrà in piazza del Duomo a Milano, e avrà come protagonisti la coppia di cantanti composta da Annalisa Scarrone e Mario Biondi, quest’ultimo con il suo timbro vocale molto vicino a quello dei più noti Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls, Biondi dà vita a un soul jazz caldo e passionale, che sa interpretare con accenti ironici.

Una notte magica per brindare insieme allo scoccare della Mezzanotte e dare il benvenuto al nuovo anno.

Dalle 20.30  l’atmosfera si scalda con il DJ Set  Gino Latino e la conduzione di Gianluca Gazzoli di Radio2. La serata continua con la protagonista femminile, Annalisa e poi Mario Biondi sul palco fino al countdown per il 2017.

Il concerto si chiude a mezzanotte e venti per consentire a tutti di utilizzare il trasporto pubblico per gli spostamenti, gli orari  in dettaglio delle linee della metropolitana e dei mezzi di superficie al link: ATM San Silvestro.

A garanzia della sicurezza della serata sono previsti presidi delle forze dell’ordine e della polizia locale e la presenza di volontari coordinati dalla Protezione civile.

Commenti

commenti

Vedi Anche

food art italy pisa 2018

Food Art Italy, a Pisa l’evento dedicato al culto del mangiar bene

Dal 10 all’11 febbraio 2018, al via Food Art Italy, la fiera enogastronomica dedicata agli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *