Home / Sport / ICW Wrestling live a San Martino in Strada (Lo)
Andy Manero wrestling

ICW Wrestling live a San Martino in Strada (Lo)

Domenica 21 Gennaio 2018 dalle ore 18:30 alle 21:00 presso la palestra “A. Cipolla” sita in via Ferrante Aporti a San Martino in Strada (Lo), il grande show dedicato agli amanti di questo fantastico spettacolo.
A salire sul ring ci saranno alcuni dei migliori rappresentanti della disciplina che si sfideranno per la vittoria finale:

presente il campione italiano Andy Manero, mister Excellent, i ragazzi Prodigio, Ricky Barbabionda, poi fervida attesa per il match di “Il Volto della Follia” Paxxo Wrestling che affronta il luchador mascherato El Tecnico in un match ad alto ritmo, con una conclusione inaspettata!
Per le donne quasi certa la presenza di Irene (campionessa Italiana in carica) e di Queen Maya.

La Italian Championship Wrestling (ICW) è una federazione italiana di wrestling attiva a livello nazionale ed europeo. È attualmente la terza federazione europea per numero di spettacoli organizzati annualmente ed è affiliata all’Ente di promozione sportiva CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale). E’ stata una dei membri fondatori della UEWA, (Union of European Wrestling Alliances), ossia il circuito d’élite del Wrestling Europeo.

BIGLIETTI:

Tel. 335 1208244
www.icwwrestling.it
info@icwwrestling.it

La campionessa Italiana Irene

Commenti

commenti

Vedi Anche

golf open d'italia monza

Golf: da giovedì 12 ottobre scatta l’Open d’Italia

Si disputerà al Golf Club Milano, nel Parco di Monza, da giovedì 12 ottobre a domenica 15 e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *