Home / Tempo libero / Green Christmas un mercatino di Natale speciale alla Fonderia Napoleonica di Milano
Green Christmas

Green Christmas un mercatino di Natale speciale alla Fonderia Napoleonica di Milano

In arrivo la nuova edizione di Green Christmas che si terrà presso la Fonderia Napoleonica sita in via Thaon di Revel 21 a Milano, il 16 e 17 dicembre 2017. La fonderia, cessata l’attività fusoria, continua a vivere come luogo di lavoro, arte e cultura, a testimonianza della operosità del passato, della sua originaria vocazione produttiva, in un rinnovato rapporto con la città e con il quartiere.

Per il quinto anno torna Green Christmas, il mercatino più “eco” di Milano, che si ispira a uno stile di “vita naturale” a 360 gradi. Due giorni (17-18 dic.) di shopping pre-natalizio in piena regola, per curiosare tra capi d’abbigliamento eco-fashion, oggetti di design bio-ecologico e prodotti bio-cosmetici, presso il suggestivo sito di archeologia industriale della Fonderia Napoleonica Eugenia, nel cuore del vecchio quartiere Isola.

In questa splendida location, prenderà vita un mercatino di Natale speciale per dare l’opportunità di comprare regali originali e di qualità per i propri cari e amici ma anche per conoscersi, divertirsi, rilassarsi e prendere nuovi contatti. Presenti espositori del mondo della moda, accessori, piccoli complementi d’arredo e cosmesi che operano totalmente “al naturale” o comunque nel rispetto dell’ambiente e secondo una filosofia di vita che, per semplificare, definiamo “green”.

Info:
www.fonderianapoleonica.it
Tel. 393 055 2272

Commenti

commenti

Vedi Anche

milano tattoo convention

Milano Tattoo Convention: 3 giorni con i migliori Tatuatori provenienti da tutto il mondo

Si terrà a Milano in Fiera Milano City da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *