Home / In Evidenza / Concerto Gospel con i Black Inside, presentato da Micromondo onlus

Concerto Gospel con i Black Inside, presentato da Micromondo onlus

Micromondo onlus dal 1999 realizza ‘piccoli’ progetti rivolti ai bambini più sfortunati che vivono in situazione di forte disagio.

L’associazione è composta esclusivamente da volontari ed è stata fondata da alcuni degli attuali soci dopo un’esperienza di volontariato in Romania di una cara amica che, al ritorno dal suo viaggio, ha sentito la necessità di fare qualcosa di concreto per i piccoli ospiti dell’orfanotrofio che ha visitato.

Nasce così Micromondo Onlus e il primo progetto di Slatina, in Romania.

micromondo aiuta quelli che chiamano ‘referenti sul posto’,  per l’efficacia dei progetti, hanno come unici interlocutori le persone che vivono sul posto con i bambini perché ne conoscono i reali bisogni legati anche al contesto in cui vivono.

Sono laici, religiosi, missionari che hanno scelto di dedicare la loro vita ai più poveri. Sono il motore dell’associazione.

Anche quest’anno Micromondo in collaborazione con il coro dei Black Inside organizza una serata gospel all’insegna della solidarietà ma anche della buona musica, divertimento e …movimento. Impossibile rimanere seduti con i Black Inside. Nella magia del Concerto si fermerà il tempo, e trascinati dall’energia dei Black Inside ci sentiremo più leggeri ed arricchiti nel Cuore e nello spirito. Alla serata parteciperanno alcuni referenti dei Progetti, e il ricavato verrà devoluto a favore dei bambini di cui Micromondo si prende cura .. Venerdì 16 dicembre 2016 – ore 21:00 Teatro Villoresi, Piazza Carrobiolo, 6 a Monza Ingresso con offerta a partire da : 15 € Ridotto (under 12 – over 65) : 10 € Tutte le informazioni sono sempre disponibili sul sito : www.micromondo.org“

 

 

Commenti

commenti

Vedi Anche

milano tattoo convention

Milano Tattoo Convention: 3 giorni con i migliori Tatuatori provenienti da tutto il mondo

Si terrà a Milano in Fiera Milano City da venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2018, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *